BENVENUTO!

SQUAD

Su arma 3 si può usare il TIR, però personalmente le poche volte che l'ho usato da fante ho rischiato seriamente di sboccare...  [:panach11] [:panach11] [:panach11]

Invece al solito, è molto utile quando si pilota Eli/aerei. :eek:hyes:
 
HEY HO ANCHE IO QUESTO GIOCO!!!
se vi capita di organizzare una partita scrivetemi!
 
Bello vedere che c'è gente che conosce Squad, anche qui dentro.

Se avete domande a riguardo chiedetemi pure! Diciamo che sono a stretto contatto con Aragorn (il ragazzo che traduce per joinsquad.it) :)


Leggendo i vari commenti ho visto che si parla di gioco acerbo: sicuramente lo è, è un'Alpha. Mancano ancora gli MBT, gli LBT, manca una CAS (ma gli aerei difficilmente verranno implementati per questione di gestione di questi ultimi: molto probabilmente metteranno solo elicotteri di attacco).
Le modalità di gioco invece sono quelle: AAS, Insurgency, Invasion.

Scordatevi una personalizzazione alla Arma: questo gioco cerca di avere solo armi REALMENTE usate da quello specifico esercito (per esempio: l'esercito inglese userà appunto come arma l' L85A2, e al posto della minimi la versione inglese di quest'ultima, ovvero L110A2).
Non ci saranno sbloccabili e il gioco di squadra (secondo me più di Arma) è fondamentale (e per squadra intendo l'intera fazione).

Inoltre una cosa importantissima (che ho sentito gente lamentarsi ma solo perché non conoscono PR) ogni fazione ha il suo modo di essere giocata. Sentivo gente lamentarsi che gli Insorti o la Milizia non hanno tante ottiche quanto l'esercito regolare quindi sono svantaggiate. Inutile dire che con loro bisognerebbe prediligere l'imboscata e non lo scontro diretto.

Tra parentesi: io direi che Squad è 10 volte meglio di Arma; molto meno macchinoso, più intuitivo e non è simulazione portata all'estremo (e alcune volte pure ridicola).
E chi ha nominato America's Army, spero intendesse il 2 e non quella roba terribile del 3 e quel tentativo meno terribile di PG.
Perché in quel caso sì, Squad è un AA2 su larga scala con tutte le sue meccaniche quali sanguinamento, gioco di squadra e balistica ma modernizzato nelle modalità di gioco.
Insomma, Squad si basa sulla bravura come AA2 e chi è più bravo è perché ha la "skill" e non perché grinda l'equipaggiamento migliore.



Si vede che amo PR e Squad, vero?



EDIT INTEGRATIVO: i mezzi ora come ora si basano sui punti vita. Più avanti i danni saranno resi (come per PR) diversi in base al dove, come lo si colpisce e con cosa. Un RPG normale difficilmente distrugge APC. Per questo ci sono diverse testate in base all'utilizzo che se ne deve fare.
Quindi scordatevi di fare fuori un T90, un M1 Abrams o un Challenger con un RPG. Lì servono anti carro pesanti.

Il discorso Stryker vs BMP: un BMP ha 39mm di corazza frontale. Da davanti col cavolo che lo buchi, da dietro invece...con una 50. ci riesci. Ma per ora non essendoci danni localizzati, potremmo bucarlo con una 50 sul frontale.
Direi di vedere su PR come sarà il sistema dei danni per farsi un'idea :)
 
Il bello è che posto le news ma non ho neanche il gioco installato!  :LOL:

E le (poche, pochissime) partite che ho fatto, l'ho fatte sempre senza microfono.  :uhhuhh:

Attendo la v.10 per rimettermi in pista...  [fisc]
 
Skycaptain ha scritto:
Il bello è che posto le news ma non ho neanche il gioco installato!  :LOL:

E le (poche, pochissime) partite che ho fatto, l'ho fatte sempre senza microfono.  :uhhuhh:

Attendo la v.10 per rimettermi in pista...  [fisc]

Male! Se trovi squadre di "veterani" di PR difficilmente ti terranno in squadra. Ti consiglio di usare sempre un microfono. Altamente consigliata la conoscenza della lingua inglese ahah
 
http://joinsquad.com/readArticle?articleId=275

Questa news fa anche riferimento a questo topic: http://www.36stormovirtuale.net/Forum/index.php?topic=19437.0
 
Indietro
Alto Basso