BENVENUTO!

SQUAD

Skycaptain

Personale a Terra
Per gli estimatori di Arma & C. segnalo questo gioco uscito in EA da un bel po'. L'ho preso quando era in promozione prima che uscisse su Steam, ma aspetterò la versione definitiva prima di giocarci.

E' molto ben fatto, con un'attenzione al realismo altissima, mappe molto grandi (non ai livelli di Arma...) e con il prossimo aggiornamento aggiungeranno alcuni veicoli (di molti già previsti).
Le comunicazioni con gli altri membri della squadra sono essenziali.

Sito ufficiale: https://joinsquad.com/

Sito acquisto Steam: http://store.steampowered.com/app/393380/?l=italian

Per chi ci sta già giocando... che ve ne pare?

Sembra valido...

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Si sembra valido, ma attenzione a non confonderlo con Arma 3... E' alquanto diverso...

Viene sviluppato dal team che ai tempi, creò, Project Reality su BF2: una modalità molto più simulativa e dove il fulcro del mod è il gioco di squadra, qui se vai in un server da solo a fare il rambo della situazione, duri quanto e un gatto sull'aurelia.... :D :D :D

Anchio lo sto tenendo d'occhio, ma è ancora troppo acerbo per poter dare una valutazione...  :ohyes:

Membro Ufficiale -MMVI 7°reparto BSM-

brevi cenni su SQUAD prossimamente gratuito per prova un paio di giorni.
Gioco Indie dell Anno.! http://joinsquad.com/readArticle?articleId=123 Gioco in Alpha Attualmente hanno rilasciato la V8-Tanta roba
Gli Sviluppatori sono gli stessi di -Project Reality-non avendo più spazio necessario ,in quanto PR è una mood di BF. Gli stessi hanno deciso di fare tutto daccapo.Il risultato, il miglior gioco di simulazione militare. server 50vs50 .Scopo di questo gioco,La comunicazione,senza di essa,nn andate molto lontano,i ledear sono chiamati a gestire squadre da 9 menbri,squad leader,il quale coordinera i movimenti della sua squadra,gli ordini di ingaggio,gestire le comunicazione con gli altri leader delle squadre altri squad leader,coordinare i vari soldati che si ha a disposizione come,il rifleman-combat,medic-automatic,rifleman,spotter,o acuisitore dati(cecchino),antitank-Granadier-
In squad non farai mai la stessa partita due volte.le modalità di gioco sono sempre differenti.le Mappe sono kilometriche,da poco hanno implementato con i  veicoli da terra per movimenti più rapidi
Il movimento sbagliato di una singola persona può determinare le condizioni e le sorti dei tuoi compagni di squadra. e tanto tanto tanto altro ancora.
Il gioco si è in EA,gli sviluppatori (Americani)sono molto attivi rilascio continuamente aggiornamenti,il gioco migliora di patch in patch.i Suoni il realismo di tutta la componentistica fa invidia a qualsiasi gioco.!!!tempi reali di ricarica,suoni perfetti in ogni ambiente che ti ritrovi,quando senti un sibilo di un proiettile passarti a un cententimetro dal tuo orecchio per interderci ,ti viene da abbassarti!!!realmente!!:)
http://joinsquad.com/

Djmitri ha scritto:
E' ancora un po' troppo acerbo... :uhhuhh:

La penso allo stesso modo, mi sembra più indietro, sia graficamente che come gameplay, realismo degli armamenti etc, di America's Army, che è gratuito, solo multiplayer. I mezzi non ci sono, ma ne faccio volentieri a meno se per averli mi tocca vedere uno Stryker che con la mitraglietta fa esplodere i bmp... o che si prende gli RPG come niente fosse e torna alla base... se i mezzi devono essere così arcade allora gioco a battlefield 4, almeno è appagante graficamente.

e poi ci sarebbe Arma3 che nessuno nomina...

Incomincia a far gola  :ohyes:
Ma posso chiederti (giusto per capire le differenze) se avendo arma3 ha senso comprare Squad?
Non vuole essere una domanda provocatoria eh, voglio solo capire se ci sono differenze e se si, quali  :ohyes:
[:grazie]

Guarda, possedendo entrambi i titoli posso farti un piccolo confronto "pratico"...

Prima di tutto le performance e il controllo del personaggio: con SQUAD mi ci "trovo meglio" nel senso che anche con le impostazioni al massimo la giocabilità è ottima sul mio sistema di 4 anni fa (però non ho ancora provato la versione a 64 bit di Arma3 che dicono sia molto più performante). Inoltre i movimenti del personaggio sono più "immediati" rispetto ad Arma 3 che ho sempre trovato un po' lenti e macchinosi.

Poi la mappa: mentre con Arma 3 hai una (o due) mappa enorme (secondo me troppo dispersivo), con SQUAD hai diverse mappe più piccole con ambientazioni diverse (cosa che personalmente preferisco).

Poi, il multiplayer. Con Arma 3 ci sono tanti server e ognuno fa il ca**o che gli pare, con tonnellate di mod... Se non fai parte di un clan, entri in un server e... boh.. che devo fare? Dove devo andare? Ti ritrovi in base e gli altri magari sono a 1357 kilometri da te, prendi un mezzo a caso (che sia a terra o aria) e A PRESCINDERE raggiungi gli altri e magari poi abbandoni il mezzo.
Con SQUAD non esiste che fai una cosa del genere, se entri in una squadra ok, altrimenti ciccia. E i server sono divisi in due categorie: la lista ufficiale (senza mod) e l'altra "custom" e a cambiare sono le regole, mi pare.

Non so su Arma, ma la radio di SQUAD è fantastica (che comunque non uso per problemi miei), puoi parlare con la tua squadra, con quelli vicino a te (e se ti allontani senti la voce sempre più distante) e se sei TL puoi parlare con gli altri TL per organizzare gli attacchi/difese.

Diciamo che SQUAD si sta avvicinando a Project Reality di BF2 (anche perché gli sviluppatori sono gli stessi), mentre Arma... è Arma!

Sono due grandi giochi, ognuno contraddistinto da caratteristiche uniche. Ti consiglio di vederti qualche gameplay online (su Youtube ne trovi a pacchi...), giusto per farti un'idea.

Indietro
Alto