S
Specter
Guest
Ooooook ho risolto il problema: ho formattato il PC e ora funziona tutto come dovrebbe... [:craniate] [:craniate] [:craniate] [:craniate] [:craniate] [:craniate] [:craniate]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Stai cercando informazioni su di noi e sulle modalità di iscrizione alle nostre attività?
Leggi queste pagine :
Gladius ha scritto:ah ok...quindi è un problema della Beta? Ad ogni modo togliendo il Vert Sync e diminuendo la risoluzione dei Display a 512 every frame ho recuperato 15 FPS dandomi modo di rimanere tra i 30 e i 35 FPS durante il lancio dei Vikhr. Per ora va bene così!
Cmq credo che la ram mi serva comunque, visto che ci vogliono circa 5 minuti per caricare la schermata principale della 1.5 [:sca[527655] [:sca[527655]
Specter ha scritto:Tranquillo che ora 8GB di RAM bastano e avanzano. Probabilmente è il tuo Hard Disk, o forse è ora di un Format C.
Sia la 1.2 che la 1.5 si avviano molto più in fretta ora.
Specter ha scritto:Tranquillo che ora 8GB di RAM bastano e avanzano. Probabilmente è il tuo Hard Disk, o forse è ora di un Format C.
Sia la 1.2 che la 1.5 si avviano molto più in fretta ora.
Recommended system requirements: OS 64-bit Windows 7/8/10; DirectX11; CPU: Core i5+; RAM: 16GB; Hard disk space: 30 GB; Video: NVIDIA GeForce GTX780 / ATI R9 290 DirectX11 or better; Joystick; requires internet activation.