BENVENUTO!

DCS-NEWS DCS: UH-1H Huey

E che implementino qualche feature per giustificare il suo utilizzo in multy.
 
Io voglio vedere il "pacco" che va su e giù con il cavo che si flette !!!

Altrimenti non lo compro :silly:
 
e magari che ondeggia e che cambia l'assetto dell'elicottero perchè continua a cambiare il baricentro
 
[quote="Gaanalma" post=9944]e magari che ondeggia e che cambia l'assetto dell'elicottero perchè continua a cambiare il baricentro[/quote]

Esatto, sarebbe un bell' esempio di EFM, ma dubito che lo vedremo :unsure:
 
Eh già... Ricordiamoci che sarà un EFM, nn un AFM... staremo a vedere...
 
Mah...a mio avviso le premesse sulla qualita' del modello di volo ci sono tutte , la Belsimtek ha dichiarato questo :

Unmatched flight physics providing the most realistic and dynamic helicopter experience on the PC.

Inoltre bisogna considerare il discorso che il FM viene sviluppato in collaborazione con dei piloti reali di Huey e che questo modulo , cosi' come quello del Mig21 , ha il diretto patrocinio della ED ed e' stato sviluppato con la sua supervisione .

In ogni caso staremo a vedere quando esce ;)

:)
 
Si, mi pareva di ricordare che avessero dichiarato che il modello di volo sarà molto realistico. Speriamo che non deluderanno le aspettative! ;)

Anche se credo che non lo faranno, altrimenti si bruciano in partenza! :D
 
Dipende tutto da cosa intendano per realistico! :p
 
Black Cloud it's back!!!!​

black_cloud.gif


:lol: :woohoo: :lol:

Pigon approfitto per farti ancora gli auguri di buon compleanno! :kiss:
 
Aspetta aspetta.....

Comunque grazie! :)
 
Rilasciato il video promozionale :

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=zzeNHacc0mU

E' evidente , sia per la colonna sonora che per le immagini di combattimento , il richiamo al Vietnam , in ogni caso e' davvero spettacolare ;)

:)
 
Visti visti , davvero molto ben fatti , come dicevo il video e' veramente spettacolare .

:)
 
Cè da dire però che gli sviluppatori dell'Hawk dicevano che era ancora impossibile avere due piloti nello stesso aereo. non saprei quindi se questo sia possibile per l'elicottero in questione. Boh, staremo a vedere.
 
Video che fa' capire le capacità d'attacco del mezzo e la vulnerabilità....mi sembra quasi un'autogol averli fatti distruggere entrambi!
 
Nuovo video che riguarda l' autorotazione , molto interessante :

http://www.youtube.com/watch?list=PLndqafgOuek3rxPzfBrQtw7Wh_2gap6q%20%20Q&v=u6UufhO2A9k&feature=player_embedded

E nuovo screen del cockpit , veramente un pregevole lavoro :

[attachment=1681]image.jpg[/attachment]

:)
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    575,4 KB · Visite: 245
La spiegazione è piuttosto chiara, certo la scelta della velocità non è errata ma se ne potrebbe discutere, 80 nodi mi pare un po' tanto.
Il manuale dell'AB-205A (versione su licenza dell'UH-1H) parla di velocità comprese fra 63 e 98 kts, e anche le quote sono un po' diverse, tuttavia a giudicare dal risultato... direi che ci siamo!
Il rateo di discesa mi sembra verosimile, direi che hanno fatto un bel lavoro, si potrebbe optare per altri standard sulla manovra specifica, ma è tutto da provare per stabilirne l'efficacia, aspetto di provarlo e poi ti dico :p
 
Indietro
Alto Basso