BENVENUTO!

DCS-NEWS DCS: Mirage 2000 by Razbam

Guida di Chuck aggiornata con la nuova procedura di Start Up

http://forums.eagle.ru/showthread.php?t=157056
 
[:grazie]
 
Ehmmm... non verrai sembrare ingrato... ma il manuale è stato tradotto a "coda di gatto".

Sicuramente ha usato Google translate.

Per non parlare dell'impaginazione.

Comunque il modulo è molto interessante, al prossimo saldo consistente lo prenderò.
 
In effetti, questa sembra più una traduzione dall'inglese all'arabo... Si capiva di più se lo lasciavano in inglese.  [ehmmm]
L'impaginazione è terrificante...

Chiunque abbia fatto il lavoro è evidente che non sapeva quello che stava facendo.  [:spoop_smileypooping_100-1062
 
2cfvb5e.jpg

Ora è possibile visualizzare , graficamente, fino a 5 waypoint nel VTB. (nell'immagine ve ne sono solo due +1 WP1 e +2 WP2).
Inoltre è possibile controllare lo spostamento del TDC rispetto al BE (WP 1 in questo esempio), oppure inserirlo nell'INS come WP aggiuntivo.
I valori indicati ,rispetto la posizione del TDC dal BE,sono 16 NM a 260º bearing dal BE.
Tenendo conto che il bearing dell'aereo è' orientato verso il nord geografico e che l'aereo ha un angolo di 25 °, un rapido controllo mostra che il TDC si trova a 260º dalla croce del WP1, a circa 16 NM sulla scala del VTB, come indicato in basso a sinistra.
 
Sky, ma quale manuale intendi... quello di Chuk? O quello che ha postato Solid nel gruppo di Wup?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

 
Ok... perché sul forum in area pubblica non essendoci il file postato da Solid, chi legge non capisce.

Comunque si, è fatto piuttosto male. A breve comunque uscirà un lavoro fatto meglio da un pool di nostri piloti. Stay tuned

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

 
Gaanalma ha scritto:
Ok... perché sul forum in area pubblica non essendoci il file postato da Solid, chi legge non capisce.

Comunque si, è fatto piuttosto male. A breve comunque uscirà un lavoro fatto meglio da un pool di nostri piloti. Stay tuned

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

OK, la prossima volta metto la citazione... a scanso di equivoci.
 
Prima c'era, poi lo ha tolto perché lo abbiamo fatto arrossire con tutti i nostri complimenti... :D

Cmq non avevo capito che lo aveva fatto soliduzzo... credo che a questo punto, dovrò entrare in ts una di queste sere per insultarlo di persona! :D

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

 
Karma ha scritto:
Cmq non avevo capito che lo aveva fatto soliduzzo...

Veramente non lo sapevo neanche io, l'ho appreso ora dal tuo commento.

Solid... ci sono passato anche io, ho voluto provare a tradurre in ITA il manuale di Chuck del Mig-21, ma il lavoro era talmente fatto male che ho desistito.

Purtroppo occorre farlo "a mano", i software automatici fanno un lavoro di  [:spoop_smileypooping_100-1062
 
Come sei buono... ti stimo!

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

 
Di fatti il testo tradotto e' stato semplicemente giusto per.... non era nulla di ufficiale, ma visto che ho punto la vostra sensibilita' ho preferito rimuoverlo ed aspettare lo stay tune  :D
bye
 
Solidsnake ha scritto:
...ma visto che ho punto la vostra sensibilita' ho preferito rimuoverlo...

:LOL: :LOL: :LOL:
 
Solidsnake ha scritto:
Di fatti il testo tradotto e' stato semplicemente giusto per.... non era nulla di ufficiale, ma visto che ho punto la vostra sensibilita' ho preferito rimuoverlo ed aspettare lo stay tune  :D
bye

Anche questo lo hai tradotto con Google?  :LOL: :palincul:

[:bastardinside]
 
Prove di lancio e limiti gimbal del Magic II in modalità "Slave"
https://youtu.be/Sq3AMnAVC6Q
 
Toro ha scritto:
Prove di lancio e limiti gimbal del Magic II in modalità "Slave"
https://youtu.be/Sq3AMnAVC6Q

c'e un comando per settare il radar in alto a destra come nel video , si trova in "controls" sotto la voce VTB Export ON/OFF
 
Indietro
Alto Basso