BENVENUTO!

Video Solo Aviazione Reale


ecco come si vedono i puntini a qualche miglio in spread :ROFLMAO:
 
tra i prossimi moduli, o questo o il tornado o entrambi

 
Quoto Duriel,
anche perché IndiaFoxtEcho l'ha annunciato per FS2020, piccolo passo verso DCS.

Cito una loro frase.

"…and before you ask, YES, we are aware of the potential of converting some of our projects to DCS – but DCS development is WAY more time consuming than MSFS, so projects must be chosen and planned VERY carefully, otherwise they will fail – and at the moment our DCS is fully committed to deliver the MB.339."
 
ecco com'è stare in formazione,pur non essendo per forza nei blue angel.

 
tristezza per una nave così bella
Si, in effetti. Da quello che raccontano parecchie fonti anche abbastanza credibili, qui in Francia, il vero problema delle forze armate russe, non é la mancanza di fondi o knowhow, ma la corruzione (in senso lato) letteralmente dilagante che neppure noi abbiamo mai conosciuto ai loro livelli. Questi in pratica si ruban tutto fra di loro, é un vero far west ed ognuno per se. Siamo al punto che spesso, partono delle navi che ufficialmente hanno pieno di carburante e rifornimenti, ma solo nei documenti per salpare...Arrivati in alto mare spesso si rendono conto che serbatoi e cambuse sono vuote perché il personale di terra si é venduto tutto al mercato nero...
 
Quoto Duriel,
anche perché IndiaFoxtEcho l'ha annunciato per FS2020, piccolo passo verso DCS.

Cito una loro frase.

"…and before you ask, YES, we are aware of the potential of converting some of our projects to DCS – but DCS development is WAY more time consuming than MSFS, so projects must be chosen and planned VERY carefully, otherwise they will fail – and at the moment our DCS is fully committed to deliver the MB.339."
Su FS puoi permetterti di non modellare nulla o quasi a livello di sistemi, su DCS è tutta un'altra storia. Che un giorno (e non si sa neanche quanto vicino) uscirà per MSFS non vuol dire assolutamente nulla sul fatto che esca su DCS secondo me. Basti pensare che IndiaFoxtEcho ha in sviluppo avanzato anche l'F-35 per MSFS... Il punto è sempre quello, se un aereo è ancora in servizio attivo le possibilità sono sempre vicine allo zero.
 
Io non ho detto che uscirà su DCS ho detto "un piccolo passo verso DCS", d'altro canto se leggi bene anche nella frase che ho citato dicono "but DCS development is WAY more time consuming than MSFS".
È chiaro anche a loro che non possono sgarrare, però il fatto che ci pensino fa piacere. Almeno per il futuro.
 
Io non ho detto che uscirà su DCS ho detto "un piccolo passo verso DCS", d'altro canto se leggi bene anche nella frase che ho citato dicono "but DCS development is WAY more time consuming than MSFS".
È chiaro anche a loro che non possono sgarrare, però il fatto che ci pensino fa piacere. Almeno per il futuro.
Sì, io intendo dire che secondo me non è neanche "un piccolo passo", non è proprio niente 😁 Il pensiero fa ben più che piacere... 🤤
 
dai 20 min manovre sul ponte dopo appontaggio per elevatore, quando é in posizione, bellissimo l'appontaggio dell'E-3 con sullo sfondo Pedro in volo...

Di questi video tra Marine Nationale e Armée de l'Air ce ne é pieno Youtube e sono uno piú bello dell'altro, saranno pure francesi, ma le riprese aeree le sanno fare meglio di tanti altri.
 
Interessantissimo, questo spiegherebbe il comportamento del nuovo FBW
E dubito che quel pilota abbia lasciato i comandi....
 
Te l'ho detto che l'F16 fa i frullini! :LOL: il manual pitch override, nel pannello ausiliario ha due anelli metallici, probabilmente, con la manetta tutta avanti l'avambraccio sinistrio si appoggia sul throttle e con le dita ci si aggrappa agli anelli per così azionare il selettore.
 
Te l'ho detto che l'F16 fa i frullini! :LOL: il manual pitch override, nel pannello ausiliario ha due anelli metallici, probabilmente, con la manetta tutta avanti l'avambraccio sinistrio si appoggia sul throttle e con le dita ci si aggrappa agli anelli per così azionare il selettore.
Sembra ottimo se ci si trova circondati in Doghfight.
Cannonate a 360 gradi....diamo spunto per una nuova scena per Top Gun 3.
 
Indietro
Alto Basso