BENVENUTO!

Video Solo Aviazione Reale

Karma

Pilota
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
6.761
Apro questo topic dedicato alla condivisione di video sull'aviazione reale.

NO VIDEO TRATTI DA VIDEOGIOCHI O SIMULATORI IN GENERE.

;)



Per condividere video da You Tube:[/b] è sufficiente copiare ed incollare l'indirizzo del video da YouTube che viene mostrato sulla barra degli indirizzi del browser.

Per condividere video da Vimeo: è necessario apporre i TAG prima e dopo il link del video che avete preso dalla barra degli indirizzi del browser.

Esempio:
Codice:
[video]http://vimeo.com/42484981[/video]
 
Film sui Tuskegee del 1995. Titolo del film "The Tuskegee Airmen", con Cuba Gooding Jr.



In sostanza Red Tails è stato ripreso quasi in toto da questo film.
 
 
Video spettacolare...poi il Rafale è parecchio bello! Peccato per quel difettuccio che non riusciranno mai ad eliminargli... :(
 
Quale "difettuccio"... il fatto di esser francese??? :p
 
VERITAS...MI LEGGI NEL PENSIERO??????????????? :lol: :lol: :lol:
 
ehhhh già ;)
 
Non è questione di razzismo... Probabilmente è genetica, forse influisce anche il gesto di Zidane... E' un odio reciproco radicato in profondità!
Però il Rafale e le gnocche come Alizee devo dire che le hanno fatte davvero bene! :woohoo:
 
Penso che abbiano anche i piloti più funambolici del mondo...non quelli delle pattuglie acrobatiche, ma quelli dell'armee de l'aire...!
 
Quant'è bello lo Spit!

http://www.youtube.com/watch?v=0QlJ-lboz-Y&feature=relmfu
 
Fantastico video, purtroppo non in HD. In cockpit Capt. Patrick "Paco" Gobeil con CF-18 della Demonstration Team da Royal Canadian Air Force



EDIT: trovato in HD, lo sostituisco.

ciao
 
Ca....arola che movimenti il missile anticarro Brimstone MBDA, a quanti cavolo di G negativi sarà arrivato in quella brusca picchiata????

 
Onore al Ten.Col. Marco Lant che ha lasciato il Comando della P.A.N. lasciando il posto al Mgg. jan Slangen

 
Nell'aver trovato il video del Ten.Col. Marco Lant, ho trovato tra i vari altri video questo dell'ex-Comandante (predecessore di Lant) Magg. Massimo Tammaro, ora anche manager consulting team Formula 1 Ferrari, che spiega l'attività di Comando. Un video molto interessante per chi ha funzioni di comando in qualsiasi attività:

 
Indietro
Alto Basso