Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Stai cercando informazioni su di noi e sulle modalità di iscrizione alle nostre attività?
Leggi queste pagine :
Gaanalma ha scritto:Questa notte aggiorniamoanche Tacview dei server
Proprio ieri sera con Barba e Ara si stava pensando a questa cosa...quoto in pieno.Witcher ha scritto:Dopo l'addestramento di lunedì volevo proporre di rimuovere il ritardo di 10 minuti che Tacview imposta di default sulle registrazioni dei client che si connettono ad un server. È un limite che va impostato nell'host e che serve per evitare che si utilizzi in ottica cheating per visualizzare in tempo reale la posizione di tutte le unità attive. Essendo il nostro server di puro addestramento, e per di più privato, non credo ci sia qualcuno che lo userebbe in tal senso... L'alternativa è ricordarsi di lasciare DCS collegato al server per 10 minuti prima di disconnettersi, cosa che di per se non è un problema... A patto che ci se ne ricordi![]()
Barbarossa ha scritto:Si, anche io penso che sarebbe più comodo togliere i 10 minuti di delay. Al massimo si potrebbe lasciare questa impostazione durante le JTO...