Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Stai cercando informazioni su di noi e sulle modalità di iscrizione alle nostre attività?
Leggi queste pagine :
ahahahahahahaahahahahahahahahahahaahahhhDjmitri ha scritto:L'ho fatto vedere alla signora... "Bello..." E si è messa ad affilare la mannaia... [:afraid] [:afraid] [:afraid]
:spant:
Se mi posti una foto dove capisco bene la situation ti rispondo...Skycaptain ha scritto:Solo una domanda: se il tavolo ha il bordo curvato e non angolato, funziona lo stesso?
Te lo chiedo perché ora che ho una postazione decente, quasi quasi...
Edokg ha scritto:Se mi posti una foto dove capisco bene la situation ti rispondo...Skycaptain ha scritto:Solo una domanda: se il tavolo ha il bordo curvato e non angolato, funziona lo stesso?
Te lo chiedo perché ora che ho una postazione decente, quasi quasi...
TomWair ha scritto:Sera a tutti. Scrivo queste righe per comunicarVi che oggi ho ricevuto i supporti Table Mount assemblati dal comune amico EDOKG. Cosa dire...,consegna velocissima, perfetti, belli (rendono molto più dal vero che in fotografia) e poi sono molto funzionali. Si possono benissimo adattare / agganciare ad una scrivania, scopo per cui sono stati assemblati. Me li sono fatti mandare colore naturale in quanto poi lì colorerò a mio piacimento. Sono veramente contento dell’acquisto , li consiglio vivamente a coloro che non hanno valide soluzioni alternative.
Skycaptain ha scritto:Purtroppo ho avuto la malsana idea di parlarne a mio padre e ora si è fissato che me li vuole fare lui...
Edokg tieniti pronto.
Cag ha scritto:Una domanda....
Ma riesci a fare picchiate con il Joystick??
Nel senso... non sbatti contro la parte anteriore??
Cmq sià è un gran bel progetto.... [:brav:] [:brav:] [:brav:]
Edokg ha scritto:No Cag, puoi fare solo volo livellato o cabrare...![]()
![]()
![]()
Apparte gli scherzi, no, non sbatti contro la parte anteriore, è tutto dimensionato ad hoc.![]()
Cowboy ha scritto:Soluzione interessante, ma come si chiamano i perni che utilizzi per fissare le appendici al tavolo? Li vedo molto funzionali. Sono a pressione, a molla, a scatto? Dove li hai trovati?
Mi piace molto, rapida economica funzionale e non occupa spazio.
Inviato dal mio termosifone utilizzando Tapatalk