BENVENUTO!

Table Mount homemade

L'ho fatto vedere alla signora... "Bello..." E si è messa ad affilare la mannaia... [:afraid] [:afraid] [:afraid]

:spant:

Djmitri ha scritto:
L'ho fatto vedere alla signora... "Bello..." E si è messa ad affilare la mannaia... [:afraid] [:afraid] [:afraid]

:spant:
ahahahahahahaahahahahahahahahahahaahahhh

[:panach11] [:panach11] [:panach11]
stessa situazione  [:LOL]

Skycaptain ha scritto:
Solo una domanda: se il tavolo ha il bordo curvato e non angolato, funziona lo stesso?

Te lo chiedo perché ora che ho una postazione decente, quasi quasi...
Se mi posti una foto dove capisco bene la situation ti rispondo...

No, nessun problema, fa presa allo stesso modo...

Sera a tutti. Scrivo queste righe per comunicarVi che oggi ho ricevuto i supporti Table Mount assemblati dal comune amico EDOKG. Cosa dire...,consegna velocissima, perfetti, belli (rendono molto più dal vero che in fotografia) e poi sono molto funzionali. Si possono benissimo  adattare / agganciare  ad una scrivania, scopo per cui sono stati assemblati. Me li sono fatti mandare colore naturale in quanto poi lì colorerò a mio piacimento. Sono veramente contento dell’acquisto , li consiglio vivamente a coloro che non hanno valide soluzioni alternative.

TomWair ha scritto:
Sera a tutti. Scrivo queste righe per comunicarVi che oggi ho ricevuto i supporti Table Mount assemblati dal comune amico EDOKG. Cosa dire...,consegna velocissima, perfetti, belli (rendono molto più dal vero che in fotografia) e poi sono molto funzionali. Si possono benissimo  adattare / agganciare  ad una scrivania, scopo per cui sono stati assemblati. Me li sono fatti mandare colore naturale in quanto poi lì colorerò a mio piacimento. Sono veramente contento dell’acquisto , li consiglio vivamente a coloro che non hanno valide soluzioni alternative.

Ti ringrazio Aldo spero soprattutto che funzioni bene la "modifica"...
PS: non te l'avevo detto prima, con la modifica che ho fatto puoi adattarlo ad un range che va da 1cm a 8cm di spessore di tavolo... ;)

Skycaptain ha scritto:
Purtroppo ho avuto la malsana idea di parlarne a mio padre e ora si è fissato che me li vuole fare lui...  [unsure]

Edokg tieniti pronto.

Ahahahah...ma si, si fa tutto, basta avere gli strumenti giusti... ;)

...così nacque il mito di Rocco Siffredi  [:ndv8uv1]

Cavoli se lo voglio!

Purtroppo però ho i cassetti sulla scrivania, dovrei toglierli e metterli ogni volta...

Una domanda....

Ma riesci a fare picchiate con il Joystick??
Nel senso... non sbatti contro la parte anteriore??

Cmq sià è un gran bel progetto....  [:brav:] [:brav:] [:brav:]

Cag ha scritto:
Una domanda....

Ma riesci a fare picchiate con il Joystick??
Nel senso... non sbatti contro la parte anteriore??

Cmq sià è un gran bel progetto....  [:brav:] [:brav:] [:brav:]

No Cag, puoi fare solo volo livellato o cabrare... :D :D :D

Apparte gli scherzi, no, non sbatti contro la parte anteriore, è tutto dimensionato ad hoc.  ;)

Edokg ha scritto:
No Cag, puoi fare solo volo livellato o cabrare... :D :D :D

Allora sei un fenomeno...  [:brav:] [:brav:] [:brav:]

Apparte gli scherzi, no, non sbatti contro la parte anteriore, è tutto dimensionato ad hoc.  ;)

Sì immaginavo...
Io avevo pensato a 2 di queste da agganciare alla sedia... ma non ho spazio...  :( :( :(

https://www.amazon.it/gp/product/B00SV7D0P6/ref=ox_sc_sfl_title_22?ie=UTF8&psc=1&smid=A25V54L6GRZAEO

Ragazzi io ho questa postazione di guida per i simulatori di auto... vorrei fare delle appendici ai lati per poterci appoggiare il joystick... o magari una laterale e una in mezzo alle gambe... secondo voi come potrei fare?

Allegati

• 11A1565B-85E6-4961-8F04-4B66CF7C782B.jpeg
    11A1565B-85E6-4961-8F04-4B66CF7C782B.jpeg
    14,2 KB · Visite: 312
  • B35B349C-E8F5-4D59-95E8-280CBA2A9958.jpeg
    B35B349C-E8F5-4D59-95E8-280CBA2A9958.jpeg
    11,5 KB · Visite: 293
Cowboy ha scritto:
Soluzione interessante, ma come si chiamano i perni che utilizzi per fissare le appendici al tavolo? Li vedo molto funzionali. Sono a pressione, a molla, a scatto? Dove li hai trovati?
Mi piace molto, rapida economica funzionale e non occupa spazio.

Inviato dal mio termosifone utilizzando Tapatalk

Per chi fosse interessato quelli che usano alla Monstertech sono questi qui:
https://www.amazon.it/dp/B0051YM8DC/?coliid=I3TGWOVRLWF2QV&colid=NPEEOGQ7BYQT&psc=0&ref_=lv_ov_lig_dp_it

Ciao.

Ben ritrovati a tutti, e scusate il necroposting!

Mi è saltato in mente di realizzarne uno così visto che questa settimana sono in ferie, ma non avendo modo di tagliare i pezzi avrei bisogno delle misure. Mica riusciresti a darmi qualche dritta?

Grazie!

Indietro
Alto