Dog
Personale a Terra
Tigre ha scritto:con un prezzo ovviamente adeguato , diciamo intorno a 180/200€ .
Si.. Nel mulino che vorrei...
Non la vedremo mai a quel prezzo fidati.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Stai cercando informazioni su di noi e sulle modalità di iscrizione alle nostre attività?
Leggi queste pagine :
Tigre ha scritto:con un prezzo ovviamente adeguato , diciamo intorno a 180/200€ .
Dog ha scritto:Tigre ha scritto:con un prezzo ovviamente adeguato , diciamo intorno a 180/200€ .
Si.. Nel mulino che vorrei...
Non la vedremo mai a quel prezzo fidati.
Pigon ha scritto:Che io sappia il video postato è l'unico oin circolazione.
Comunque il 65 è stato snobbato da molti più per "storcimenti di naso" che per effettive mancanze: Raf ad esemnpio lo usa con risultati egregi quindi come prodotto è più che valido. Ovviamente il prezzo è molto alto e questo scoraggia chi magari ci avesse fatto un pensierino.
Dog ha scritto:Pigon ha scritto:Che io sappia il video postato è l'unico oin circolazione.
Comunque il 65 è stato snobbato da molti più per "storcimenti di naso" che per effettive mancanze: Raf ad esemnpio lo usa con risultati egregi quindi come prodotto è più che valido. Ovviamente il prezzo è molto alto e questo scoraggia chi magari ci avesse fatto un pensierino.
Come potrei non essere d'accordo con quello che dici! A me sembra davvero ottima come periferica e non sembra mancarle nulla.
Certo il sistema che monta deve costare non poco, ma forse questo si tramuta in longevità, in quanto non prevede più ingresso di polvere nello Stick o quanto meno la minimizza.
Io mi affido a quello che dicono le persone che la posseggono e in quel caso è davvero difficile trovare qualcuno che dice che sono soldi buttati...
Certo se poi la gente si diverte a dirne di cotte e di crude senza nemmeno metterci sopra le mani è un altro discorso... Dalle parti mie si dice che quando la volpe non arriva all'una dice che da di "grangito"...