BENVENUTO!

Saitek X 52 PRO

L'installazione dei driver va cominciata con la periferica disinserita. Sarà poi il setup a dire quando la dovremo inserire, hai fatto così?

Tu installi prima i driver, poi il sftware giusto?

Che sega stì programmi saitek...

Seguo pedestremente quello che mi dice il programma...

Cazzo scusa, non ho visto il topic, ecco io sono diventato matto per due giorni, tuo stesso problema, poi ho notato che quando lanciavo MadCats si bloccava perchè secondo me andava in conflitto con l'installazione dei driver che partiva in automatico.
Allora li ho bloccati cliccando sull'iconcina che parte "installazione dei driver della periferica", che appare in basso a destra sullo schermo quando attacchi l'USB della periferica, a questo punto MadCats è partito e tutto è andato a buon fine, sentiamoci stasera in TS.

Scusa ancora Scorpion per il ritardo.

Questa sera non riesco ad esserci ho un impegno, comunque ripeto, se installi una periferica windows cerca di installarti i driver in automatico.
Se segui la procedura di MadCats lui ti fa fare una seire di cose che non ricordo, poi ti dice di collegare la periferica, allora ho notato che come collegavo la periferica partiva l'installazione dei driver in automatico da windows (si apre una finestrella in basso a destra), ma nello stesso tempo MadCars cerca di installarti i driver e tutto si blocca; allora ho pensato "belin vanno in conflitto".
Quindi ho ripetuto la procedura ma come si aperta la finestrella ho cliccato su di essa e non mi ricordo come ho bloccato l'installazione dei driver da parte di windows, quindi mi pare di ricordare che ho cliccato su next nella finestra di MadCats e tutto è andato a buon fine, perlomeno qualcosa del genere, prova a vedere e fammi sapere.

Hei Scorpion, l'altra sera in TS mi hai detto che hai risolto i problemi con l'installazione, allora correggimi, ma mi sembra di capire che tutto si è risolto semplicemente installando i driver della Saytek forniti nella confezione con il Joystik, giusto?

Confermato.

La versione di Madcatz fa cagare (si può dire "fa"?).
Per W7x64 non funzionano.
Potrebbe però funzionare l'installare i driver del dvd e poi installare l'aggiornamento di madcatz.

Scusate, visto che anche il mio joy da i numeri di tanto in tanto, sono interessato alla cosa. Voi dite che i driver originali (quella su DVD) non funzionano su W7 64?

[quote="Scorpion" post=16298]Confermato.

La versione di Madcatz fa cagare (si può dire "fa"?).
Per W7x64 non funzionano.
Potrebbe però funzionare l'installare i driver del dvd e poi installare l'aggiornamento di madcatz.[/quote]

Sto ridendo come uno scemo e pensare che ho letto questo post 10 minuti fa, ad un certo punto mi è apparso nella mente.."..certo fa si può dire perchè lo chiede?"......allora mi sono illuminato d'immenso ed ho capito...... :woohoo: :woohoo: :woohoo:

X Pigon: penso che Scorpion si riferisca ai driver di Madcats quando dice che non funzionano su W7x64.

...ma siamo sicuri che nel CDS possano entrare persone come Eircog? :dry: :dry:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque io ho installato gli ultimi driver ed in effetti qualche noia la da, come ad esempio lo schermo sotto la manetta che sbarella, o il fatto che ogni tanto quando lo collego mi si pianta tutto. Devo provare ad installare su un altro pc i driver del DVD originale e vedere come si comporta.

[quote="Pigon" post=16306]...ma siamo sicuri che nel CDS possano entrare persone come Eircog? :dry: :dry:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque io ho installato gli ultimi driver ed in effetti qualche noia la da, come ad esempio lo schermo sotto la manetta che sbarella, o il fatto che ogni tanto quando lo collego mi si pianta tutto. Devo provare ad installare su un altro pc i driver del DVD originale e vedere come si comporta.[/quote]

Io ho installato Madcats ed è tutto perfetto....o quasi, in effetti quando edito nel profiler comandi con i modifiers il Saytek non li riconosce, approposito, il Saytek X-52 Pro è compatibile solo con USB2, vero?

A me invece il profiler non da problemi. Comunque si è perfettamente compatibile con l'USB 2. Invece provandolo sull'USB 3 non lo vedeva.

Allora, ripeto.

Con DVD del Joy tutto funziona più o meno bene (il tasto cluctch o come cazzo si chiama non va... fa da shift). Non ho più la possibilità di cambiare i colori dei led.

Con i driver di MadCazzz non funziona nulla.

USB 2.0 o 3.0 a me non ha fatto differenza. Vede il tutto su entrambi i "formati".

Per il tasto clutch sei sicuro di non aver disattivato la funzione nel pannellino di controllo del joy?

Nonostante lo disattivi, al joy gliene frega una mazza...  [:craniate]

Rien a fair.... Sto cazzo di joy non ha più voglia di collaborare.....

Io mi ricordo che con ts3 3.0.10.1 l'x52 mi si rincoglioniva alla grande.. update di ts e tutto risolto  [unsure]

Anche a me ogni tanto parte con TS. Ma è una cosa saltuaria.

Per la storia di TS, se è come se si tenesse premtuo un tasto, allora la soluzione è portare la finestrella circolettata sulla selezione che mostro.

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    60,4 KB · Visite: 281
Scorpioncino, se vieni a vedere la bimba ti presto (a data da destinarsi) il mio X52 pro usato 2 volte per un'ora alla volta; è praticamente imballato e nuovo...a me non serve perché per puro caso mi sono trovato un warthog sulla scrivania  [fisc] quindi quando vuoi è tuo! ;) [:yeah2gn]

Indietro
Alto