BENVENUTO!

presentazione dogfight

D

dogfight

Guest
salve a tutti
Callsign: dogfight
Nome: giuseppe
Data di nascita: 26.04.1982
Joystick utilizzato: per ora un thrustmaster T.Flight Stick x ma di prossima acquisizione saitek                                    x55 hotas
sono in possesso di Cuffie e microfono e softwere teamspeak3
volo su un a10c di dcs con esperienza base e bisogno di aiuto... ho volato con flightsimulator a  buoni livelli di navigazione.
   
    ho letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale
 
Ciao benvenuto dog! Presto un membro del cds sara lieto di accoglierti nel nostro gruppo. Ci becchiamo in volo. Buon vento!
 
Benvenuto Dogfight , spero di incontrarti presto.
 
Benvenuto. [:pilota]
 
ragazzi ho bisogno che qualcuno mi prenda per mano e mi dica cosa fare
 
Spero che ai membri dello stormo non dispiaccia se ho convito il mio amico, il qui presente DogFight, ad unirsi a noi! Conoscendo la sua passione per il volo simulato, gli ho proposto di iscriversi in modo che possa divertirsi ed imparare molto con voi, come sto facendo io!

Benvenuto amico FB!

Johnny!!!
 
Ciao Dogfight e benvenuto!

Se sei amico di Johnny già mi stai simpatico!  :LOL:

Credo che dovrai scegliere un nuovo callsign però perchè Dog Fight è un termine comunemente utilizzato in aviazione ed anche in combattimento e questo potrebbe creare incomprensioni nelle comunicazioni ;)
 
Ciao Giuseppe! :)

Benvenuto nel 36°!

Come ti ha appena accennato Karma, il tuo callsign purtroppo può essere causa di incomprensioni durante le fasi concitate di ingaggio...

La tua richiesta è a posto, ma ti dobbiamo chiedere di modificare il Nick.

Appena ricevo questo ultimo dato passo a darti gli accessi per l'area privata del Forum.

A presto!
 
Mah............ [fisc]


 
Penso che  sia in un momento storico...poco opportuno(Talibhunter)...comunque,benvenuto.
 
Indietro
Alto Basso