BENVENUTO!

presentazione dogfight

HAHAHAHAHA! Ora capisco!

Benvenuto!
 
Ho visto i cangali in azione in Afghanistan e voglio pilotare l'a10 proprio x questo
 
Alla fine la scelta è caduta su Wolverine!

Per modificarti il nick, ho dovuto resettarti la password...
riceverai una mail con i nuovi dati d'accesso!
 
Scusa Dogfight (per ora scrivo così), potrebbe esserci qualcuno che pur rispettando la tua idea, magari non la condivide proprio tanto, tra l'altro il mio parere è che hai liquidato un argomento molto delicato con due parole che forse era meglio non scrivere, non fosse altro perché stai entrando in un nuovo gruppo e non sai chi c'è dall'altra parte. Mi fermo qui poiché non essendo tra gli amministratori qualsiasi altra valutazione in merito è giusto che la facciano loro. Ciao!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ed evidentemente lo hanno già fatto in privato visto che alla fine la scelta è stata un'altra...  Bando alle polemiche il CdS sa quello che c'è da fare.

Inviato dal mio I-Sbronz utilizzando GrappaTalk.

 
perfetto, non volevo intaccare la sensibilità di nessuno, spero che wolverine non disturbi nessuno
 
Bene Wolverine, benvenuto nel 36° Stormo Virtuale!

Al tuo primo accesso al TS parleremo della condotta e iniziamo a conoscerci meglio... così puoi anche capire in un forum pubblico cosa si può e cosa non si può scrivere.

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale come Aspirante Allievo A-10C, hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

A presto!

 
Bene Wolverine, Ti aspettiamo in canale.  :)

PS: con canale intendo il TS, non vorrei che pensassi che siamo un gruppo di Gondolieri.. :D :D
 
Eircog ha scritto:
Bene Wolverine, Ti aspettiamo in canale.  :)

PS: con canale intendo il TS, non vorrei che pensassi che siamo un gruppo di Gondolieri.. :D :D

Ostreghetaaaa!!!!

Gondoeta simulator!!!  :LOL:
 
Benvenuto! ;)
 
Topic per tenere traccia dei tuoi Debriefings

http://www.36stormovirtuale.net/Forum/index.php?topic=17536.msg36693#msg36693
 
Indietro
Alto Basso