Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Stai cercando informazioni su di noi e sulle modalità di iscrizione alle nostre attività?
Leggi queste pagine :
Denny ha scritto:Oh finalmente un altra persona intelligente che ha scelto l'F15 [:angelo] mi fa molto piacere avere un altro gregario,attualmente purtroppo eravamo solo io e Karma ad utilizzarlo.Ci vediamo domani in TS allora,benvenuto!
Eircog ha scritto:Denny ha scritto:Oh finalmente un altra persona intelligente che ha scelto l'F15 [:angelo] mi fa molto piacere avere un altro gregario,attualmente purtroppo eravamo solo io e Karma ad utilizzarlo.Ci vediamo domani in TS allora,benvenuto!
Si, che bello!!!!! adesso abbattere 3 F-15C con il Mig 29S sarà una gran bella soddisfazione, non vedo l'ora di vedere come vi ejetterete in modo "intelligente" vero ? [devil]
Karma ha scritto:Eircog ha scritto:Denny ha scritto:Oh finalmente un altra persona intelligente che ha scelto l'F15 [:angelo] mi fa molto piacere avere un altro gregario,attualmente purtroppo eravamo solo io e Karma ad utilizzarlo.Ci vediamo domani in TS allora,benvenuto!
Si, che bello!!!!! adesso abbattere 3 F-15C con il Mig 29S sarà una gran bella soddisfazione, non vedo l'ora di vedere come vi ejetterete in modo "intelligente" vero ? [devil]
Che dramma la senilità... [anach11]
Lowlee ha scritto:Ho l'aratro pronto sul mig29, che aratura gli facciamo??![]()
![]()