BENVENUTO!

Presentazione a volo radente!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Squisi
  • Data di inizio Data di inizio
Oh finalmente un altra persona intelligente che ha scelto l'F15  [:angelo] mi fa molto piacere avere un altro gregario,attualmente purtroppo eravamo solo io e Karma ad utilizzarlo.Ci vediamo domani in TS allora,benvenuto!

[:LOL] ottimo Danny!!

Mi sono visto tutti i training dell'F-15 nella sezione FC3 del client e non vedo l'ora di iniziare a mettere in pratica qualcosa già da stasera!

Per le 21/21.15 ci si sente in TS allora, a presto!

Benvenuto Squisi!
Mi sembrava in effetti di averti già sentito da qualche parte! :D

Buona caccia!! ;)

Denny ha scritto:
Oh finalmente un altra persona intelligente che ha scelto l'F15  [:angelo] mi fa molto piacere avere un altro gregario,attualmente purtroppo eravamo solo io e Karma ad utilizzarlo.Ci vediamo domani in TS allora,benvenuto!

Si, che bello!!!!! adesso abbattere 3 F-15C  con il Mig 29S sarà una gran bella soddisfazione, non vedo l'ora di vedere come vi ejetterete in modo "intelligente" vero ?  [devil]

Eircog ha scritto:
Denny ha scritto:

Si, che bello!!!!! adesso abbattere 3 F-15C  con il Mig 29S sarà una gran bella soddisfazione, non vedo l'ora di vedere come vi ejetterete in modo "intelligente" vero ?  [devil]

Che dramma la senilità...  [:panach11]

Karma ha scritto:
Eircog ha scritto:
Denny ha scritto:

Che dramma la senilità...  [:panach11]

Non ti piacciono le tette, Karma?  [:angelo]

A tutti i Miggisti, c'è aria di sfida... [:afraid]..."The Commitments 2"....coming soon..... [devil]

Bella Solid grazie mille!  :D

Ieri ero ubriaco di nozioni teoriche, ma stasera penso ripasserò e un volettino me lo farò!!

Toc toc...permesso?? ^^

Buongiorno a tutti ragazzi!

È passato davvero un sacco di tempo, ma non vedevo davvero l'ora arrivasse questo momento per potervi scrivere!

Finalmente sono riuscito a trovare una certa stabilità (mi sono trasferito in mezzo ai monti sudtirolesi e il lavoro procede bene!) e questa cosa mi ha rimesso in moto la voglia di ricominciare SERIAMENTE con le attività di stormo sul beneamato 15!

Ho scritto in privato a Karma qualche giorno fa, in quanto mio diretto istruttore ci tenevo a dirgli la cosa di persona ^^

Quindi ora sono qui, nel mio vecchio post di presentazione a chiedere nuovamente l'accesso al programma di training e alle attività di stormo.

Spero di avere ancora la possibilità di poter rientrare nel gruppo, onestamente li giù tra il personale di terra iniziava ad essere un po' malinconica la situazione!

In attesa di una (spero positiva!) risposta, mi scaldo polsi e hotas!

A presto!!
Squì

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Bentornato Squisi  [:headbang] dove sei di bello in Alto Adige...io sono di Bolzano  :ohyes:

Indietro
Alto