Gaanalma ha scritto:
Perdonaci Gryphon se per una risposta abbiamo impiegato un po' di tempo, ma ne abbiamo dovuto discutere in CdS per capire quale decisione prendere nei tuoi confronti.
Sicuramente questo è un posto in cui si viene per divertirsi, anche se non abbiamo più 20 anni e anche se a molti il volo simulato lo vedono come un gioco, ma ciò non toglie che le persone che partecipano alle attività dello Stormo, impiegano tempo e passione in quello che fanno e lo spreco di queste due cose lo vediamo come una mancanza di rispetto nei confronti della comunità e un modo per minare le basi su cui si fonda questo Gruppo.
Ora, la tua prima iscrizione diciamo che non ha passato il periodo di prova...anche perchè dopo alcuni problemi di carattere hardware, sei sparito... non si chiedono le motivazioni, ma almeno un saluto dicendo, "per mè non è periodo, mi allontano dallo Stormo per problematiche personali", era gradito.
Sei una persona matura, quindi credo che queste quattro righe siano più che sufficienti per farti capire il nostro punto di vista e come prendiamo in modo serio ciò che facciamo. La nostra decisione è quella di darti una seconda opportunità, sperando che non abbia lo stesso epilogo della prima e per questo ti chiediamo di riformulare il form d'iscrizione come riportato nel tuo primo post aggiornandolo se c'è qualcosa da aggiornare e dopo aver ragionato sulla tua reale possibilità di partecipare alle attività almeno una volta alla settimana senza far passare troppo tempo da una sessione all'altra.
Buon vento
Il CdS
Innanzitutto vi ringrazio per la risposta e per la considerazione.
Non ho alcuna giustificazione per il mio precedente comportamento... ne sono cosciente.
Dopo i problemi di hardware (alimentatore KO) mi sono allontanato dal pc e quasi da tutto il mondo virtuale per problemi familiari e di salute che hanno avuto protagonisti alcuni miei familiari e che ho parzialmente risolto.
Giustamente almeno un messaggio da parte mia sarebbe stato necessario...
Non era mia intenzione mancare di rispetto a nessuno di voi... chiedo venia anche per questo.
Leggendo il forum, mi sono reso conto di quanta passione mettete in questa attività.. e questo mi rattrista ancora di più per il mio comportamento.
Ce la metterò tutta per essere presente più possibile, ma se dovessi assentarmi per un qualsiasi motivo, non esiterò a darne comunicazione.
Grazie ancora per l'opportunità... spero di averla meritata.
P.S.
Riposto il modulo di richiesta, anticipandovi di aver cambiato il Callsign... (se posso... esperienza nuova, nome nuovo).
Ritirerò il joystick domani... avrò bisogno di un periodo per settare il tutto.
Ho cercato su internet alcune configurazioni... conto di usare quelle...
Se avete qualche consiglio è bene accetto...
Callsign: Cag
Nome: Giuseppe
Data di nascita: 15.03.1970
Joystick utilizzato: Saitek X52 PRO
Cuffie e microfono: sì
Simulatore: DCS World. Esperienza maturata: poca...
Esperienze in generale: F-22 ADF, Falcon 4.0, CFS 3, una marea di simulatori PS 1-2-3.
Do la conferma di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale.