BENVENUTO!

New Entry

• Creatore Discussione Creatore Discussione Cag
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao a tutti.

Grazie per avermi accettato  :)

Callsign: Gryphon
Nome: Giuseppe
Data di nascita: 15.03.1970
Joystick utilizzato: SideWinder FF2 (per ora)
Cuffie e microfono: sì
Simulatore: DCS World. Esperienza maturata: poca... scaricato oggi.
Esperienze in generale: F-22 ADF, Falcon 4.0, CFS 3, una marea di simulatori PS 1-2-3.
Do la conferma di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale.  [:ok]

Ciao e benvenuto.  [:welcome]

Ciao a breve un membro del cds prendera in considerazione la tua richiesta. Intanto volevo chiederti con quale velivolo vorresti iniziare a volare?

Ciao Fox e benvenuto...

Prima di accettare la tua richiesta ti devo chiedere di cambiare il Callsign (non so Ironfox, Foxhound etc) in quanto Fox potrebbe essere confuso con una brevity.

Ti chiediamo solo di sceglierne un altro, per modificarlo nel forum ci pensiamo noi.

Ciao e grazie del benvenuto :)

Se fosse possibile, cambierei in Gryphon..

Per quanto riguarda l'aereo, sto ancora facendo il training e sto cercando di capire il programma...
Sarei interessato all'F15... Però voglio informarmi meglio..

Sono agli inizi...Accetto consigli... :)

Gryphon va' bene!

Per la scelta dell'aeromobile, deve essere una tua scelta!

Io per come sono fatto, scelgo sempre di schierarmi da chi è penalizzato, quindi uso gli aerei russi... Sicuramente l'F-15C al momento è l'aereo da superiorità aerea...

Comunque mi pare di capire che vorresti iniziare un iter da Fighter, non da bomber

Sono sempre stato un appassionato di aerei da caccia (Il Tomcat... il mio preferito di sempre)...
Quindi, per ora, sceglierei l'F15 :-)

Nonostante tutto benvenuto! :D

ps: No beh, è importante che la proporzione rimanga 10:1, altrimenti i 15 come potrebbero mantenere la superiorità aerea? [:LOL] [:panach11]

Evil ha scritto:
Nonostante tutto benvenuto! :D

ps: No beh, è importante che la proporzione rimanga 10:1, altrimenti i 15 come potrebbero mantenere la superiorità aerea? [:LOL] [:panach11]

Vedo che le mie lezioni da kommissario politiko hanno avuto effetto!

Benvenuto Gryphon, vado in cantina a ritrovare la vernice per scrivere un altro nome sugli r-27er. :D

AHHHHHH

Aiutoooo!!!!

Come cacchio (scusate il termine ma sono alla disperazione  [:LOL] [:LOL] [:LOL]) si setta la manetta del FF2 ???

Puoi darmi qualche dritta sulla config del Joy???

Infine...
Si potrebbe usate Teamspeak così evito di intasare il forum con le mie stupide domande??  [:total-lol] [:total-lol] [:total-lol]

Orientamento Nuovo Allievo Pilota:

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:

[list type=decimal]
  [*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, confugura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano.
  (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca"
  Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, siamo molto attivi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.
[/list]

A Presto! ;)

Indietro
Alto