BENVENUTO!

New Entry

• Creatore Discussione Creatore Discussione Cag
  • Data di inizio Data di inizio
una marea di simulatori PS 1-2-3

Ciao Cag, benvenuto, mi dici quali sarebbero i simulatori per playstation ho capito bene? non sapevo esistessero sim per ps.

:D

il su27 e l'f15 sono due aerei molto diversi e per certi aspetti complementari, l'ago della bilancia non è così a favore dell'F15, ma certamente da un punto di vista di pilotaggio simulato  l'f15 è leggermente più semplice, ma non aspettarti di metterti a virare contro un su27 perchè l'F15 non nasce per quello scopo.

Drigo ha scritto:
una marea di simulatori PS 1-2-3

Ciao Cag, benvenuto, mi dici quali sarebbero i simulatori per playstation ho capito bene? non sapevo esistessero sim per ps.

:D

il su27 e l'f15 sono due aerei molto diversi e per certi aspetti complementari, l'ago della bilancia non è così a favore dell'F15, ma certamente da un punto di vista di pilotaggio simulato  l'f15 è leggermente più semplice, ma non aspettarti di metterti a virare contro un su27 perchè l'F15 non nasce per quello scopo.

Beh è ovvio... sono quelli basici, dove basta sparare...
Quando la ps1 era il top (1994)... non credo ci sia stato qualche simulatore degno di questo nome... anche perché i PC erano poco più di macchine da scrivere... quando Internet era per pochi... cioè per me... :)

Indietro
Alto