BENVENUTO!

mi presento

K

kikoloko907

Guest
nome utente: kikoloko907 (ma solo per il forum)
callsign : Daniel, Dan, Kikko,Idra (ditemi voi quale puo essere meglio di questi)
joystick :Thrustmaster T-Flight Hotas X Flight Stick (un pò triste ma intendo passare a miglior joy)
data di nascita : 12/12/76
esperienze di volo su: x plane 9&10,flight simulator x, il 2 1956, DCS su SU25,flamming cliff 2 (previsto acquisto di flamming cliff 3)
spiccata attitudine al volo su caccia russi , mig 29 e su 27
cuffie e mic operativi e connesione ottima



un saluto
Daniel
 
Benvenuto tra noi!

Inviato dal mio GT-S6810P utilizzando Tapatalk

 
Ciao è benvenuto ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao Kikoloco907, il nick del forum deve corrispondere con il nick da pilota e a sceglierlo ti consiglio di sceglierlo tu... anche se io avrei usato un nick che non hai postato, che è Loco  [:panach11].

Per i requisiti sei a posto, ma mi devi dare conferma su quale aereo russo vuoi prendere parte per l'addestramento, perché anche se simili per alcuni versi, hanno un utilizzo molto differente.

Poi per poter ritenere completa e valida la tua richiesta, devi leggere il nostro Statuto e accettarlo.

Appena avrai completato la richiesta di iscrizione passerò a darti gli accessi per l'area privata del forum e i dati per il TS e il Server di gioco.

A presto.
 
vorrei volare con l' SU 27,
dichiaro di aver letto ed accetto lo statuto
 
Benvenuto.

Tieni presente che noi usiamo solo FC 3 quindi finché non lo compri non potrai volare con noi. Dai fa l'acquisto ed entra in questa banda di pazzoidi! :)
 
Benvenuto!  ;)
 
Ciao , benvenuto.
 
Ciao e benvenuto,

come faceva giustamente notare Pigon, se non hai FC3 o uno dei simulatori adottati dallo stormo, non puoi volare con noi e quindi non hai i requisiti per vedere accolta la tua domanda di iscrizione.

Se hai dubbi leggi pure i topic che ti metto quì di seguito, dovresti averli già visti, no?

Leggere Prima di Registrarsi - 36° Stormo Virtuale: Istruzioni per l'uso.

Modalità d'Iscrizione

Se vuoi un consiglio, quando comprerai il sumulatore fai un po' di pratica, prova i vari aerei e poi ripresentati da noi con le idee chiare e con un nickname ;)
 
Benvenuto!
ti aspettiamo sul Flanker quando avrai tutti i requisiti per volare con noi ;)

inviato dal mio terrazzo utilizzando un piccione viaggiatore

 
Karma ha scritto:
Ciao e benvenuto,

come faceva giustamente notare Pigon, se non hai FC3 o uno dei simulatori adottati dallo stormo, non puoi volare con noi e quindi non hai i requisiti per vedere accolta la tua domanda di iscrizione.

Se hai dubbi leggi pure i topic che ti metto quì di seguito, dovresti averli già visti, no?

Leggere Prima di Registrarsi - 36° Stormo Virtuale: Istruzioni per l'uso.

Modalità d'Iscrizione

Se vuoi un consiglio, quando comprerai il sumulatore fai un po' di pratica, prova i vari aerei e poi ripresentati da noi con le idee chiare e con un nickname ;)
Va bene fa lo stesso,
chiederò la cancallazione del account [:cestinare:]
 
:???:
 
Ahahahhahaha grande!!! kikoooo for president

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

 
kikoloko907 ha scritto:
Va bene fa lo stesso,
chiederò la cancallazione del account [:cestinare:]

Ciao, sono Eircog e come puoi vedere faccio parte del CDS, attualmente sono il responsabile del personale, purtroppo in questi giorni sono stato molto impegnato col lavoro e non Ti ho potuto contattare prima e di questo mi scuso; se veramente hai voglia di provare ad utilizzare il simulatore DCS modulo FC3 in tutte le sue potenzialità, qui potrai farlo.
Semplicemente e come mi pare logico che sia, devi avere FC3 in quanto FC2 non lo supportiamo più poichè superato, ovviamente puoi ben capire che dobbiamo rispettare alcune regole altrimenti invece di uno Stormo Virtuale ci ritroveremmo in una babele in cui il cazzeggio diventerebbe la regola e questo non lo vogliamo; noi non abbiamo un'impostazione molto rigida, ma alcune regole sono d'obbligo, queste regole sono elencate chiaramente nello Statuto.
A quanto ho capito Ti manca il simulatore, o meglio il modulo FC3, bene la decisione è Tua, dacci un segnale in un senso o nell'altro, sappi che se deciderai di unirti a noi sarai il benvenuto.

Buon vento.
 
Eircog ha scritto:
kikoloko907 ha scritto:
Va bene fa lo stesso,
chiederò la cancallazione del account [:cestinare:]

Ciao, sono Eircog e come puoi vedere faccio parte del CDS, attualmente sono il responsabile del personale, purtroppo in questi giorni sono stato molto impegnato col lavoro e non Ti ho potuto contattare prima e di questo mi scuso; se veramente hai voglia di provare ad utilizzare il simulatore DCS modulo FC3 in tutte le sue potenzialità, qui potrai farlo.
Semplicemente e come mi pare logico che sia, devi avere FC3 in quanto FC2 non lo supportiamo più poichè superato, ovviamente puoi ben capire che dobbiamo rispettare alcune regole altrimenti invece di uno Stormo Virtuale ci ritroveremmo in una babele in cui il cazzeggio diventerebbe la regola e questo non lo vogliamo; noi non abbiamo un'impostazione molto rigida, ma alcune regole sono d'obbligo, queste regole sono elencate chiaramente nello Statuto.
A quanto ho capito Ti manca il simulatore, o meglio il modulo FC3, bene la decisione è Tua, dacci un segnale in un senso o nell'altro, sappi che se deciderai di unirti a noi sarai il benvenuto.

Buon vento.
Mi spiego meglio,
innanzi tutto ritengo che abbiate ragione a dire che non ho ancora tutti i requisiti,
difatti,
ho acquistato propio ieri sera il modulo F.C.3,e con questo mi sono regolarizzato in base allo statuto,anche se avevo specificato gia dal primo post che lo avrei fatto, comunque,
l'unica diciamo clausola che al limite ho tentato di violare e il nick-callsign,
per un motivo quanto semplice ma ugualmente seria:
in quanto ""kikoloko" è stato scelto da mia figlia di 6 anni e mi ci sono un pò affezzionato,
sarà anche stupido come motivo ma ha per me ha un valore affettivo,
in conclusione:
il modulo F.C.3 ,ora ne sono in possesso,
il joy c'è
il mic e le cuffie:anche
lo statuto, dichiaro nuovamente di averlo letto , accettato, e capito,
resta solo da rivedere il callsign.
aspetto vostre istruzioni in merito
un saluto
Daniel
 
Ottimo  :)

Kikoloko va' benissimo, ora penso io a sistemarlo nel Forum... la motivazione non è per niente stupida, pensa che il mio Gaanalma è formato dalle prime 2 iniziali dei nomi dei miei bambini in ordine di nascita... purtroppo dell'ultimo non ho potuto inserire le iniziali perché ormai il mio callsign esisteva gia da 3 anni e non mi era più possibile modificarlo per una serie di motivi, ma stò studiando come fare!

La tua richiesta è accettata, tra poco ti verranno assegnati i permessi per vedere il forum privato e venire a conoscenza delle informazioni necessarie alle attività di volo.

P.S. dovendoti modificare il callsign, dovrò resettarti la password... ti invierò una mail all'account che hai utilizzato per l'iscrizione per comunicartela... se dovessi avere problemi, contattaci a questo indirizzo E-mail: info@36stormovirtuale.net

Ciao e a presto in volo!
 
Indietro
Alto Basso