BENVENUTO!

mi presento

• Creatore Discussione Creatore Discussione kikoloko907
  • Data di inizio Data di inizio
Grazie,
scusatemi se ho fatto un pò di confusione,
sono molto contento di poter volare con voi :)

Assegnati permessi per il Forum e modificato Callsign in Kikoloko, come potrai notare sotto il tuo avatar è comparsa la scritta Allievo Pilota A2A Lock on: FC3. Da ora fai parte del XII Gruppo 73° Squadriglia.

Da questo momento avrai un periodo in cui puoi valutare se l'ambiente in cui stai entrando fa' al caso tuo o se cerchi qualcosa di diverso.Tieni conto che un periodo di prova lo valuteremo anche noi su di tè, in cui controlleremo l'effettivo interesse, partecipazione, impegno e serietà.

Nel momento in cui vedrai attivarti una scaletta addestrativa, capirai che il nostro periodo di prova l'hai superato con successo.

ora una piccola guida da LEGGERE ATTENTAMENTE:

Orientamento Nuovo Allievo Pilota:

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:

[list type=decimal]
  [*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano.
  (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca"
  Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, siamo molto attivi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.
[/list]

A Presto! ;)

ATTENZIONE!!!
A TUTTI I PILOTI ED ISTRUTTORI DEl 36ESIMO!!!

guardate che sono molto piu simpatico rispetto
a quel che traspare da questi ultimi post,
e poi è sempre bello entrare in una comunity in cui si condivide la passione per gli aerei ed il volo!!!
;)

adesso sono in area pubblica, se vuoi scambiare due chiacchiere,cosi mi dici se questo mic funziona bene

In principio volevo ordinare questo:
http://www.amazon.it/NUOVO-Thrustmaster-2960720-Hotas-Warthog/dp/B00FYV62S4/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1393839032&sr=8-5&keywords=thrustmaster+hotas+warthog,
poi mia moglie, sventolando la mia gloriosa busta paga, mi ha dolcemente ricordato, con parole di profonda tenerezza e stima,che lei è al sesto mese di gravidanza della nostra seconda gioia di vita, e che il nostro nido d'ammore,è nostro si e no al 30% circa, in un menage a trois con l'Unicredit;
quindi: dopo un'approfondita quanto tecnico-scientifica analisi,una progettazione in collaborazione in real time via s.m.s col M.I.T dal Massachusset (U.S.A),
una sperimentazione con test sub atomici e calcoli positronici quantistici
espilicuda come fosse antani,
la Kikoloko engineering (poco)investiment production e lieta di lanciare tra breve (dalla finestra),
questo:

il primo modello di mouse per visuale dinamica con controllo generale manetta implementato.
Ricetta:
_un mouse trust da 4.99 euri (gentilmente offerto dal mio collega d'ufficio, a sua insaputa)
_un potenziometro per frequenza radio da una radiolina cinese
_una brugola del 6 estraibile ,perche è di mio fratello
_2 grammi di stagno ben stagionato
_nastro isolante a volontà
_ed una spruzzata di attack, per un pizzico di croccantezza
Questo prototipo consente un controllo millimetrico decimo-centesimo-millesimale
comparabile ad un malato di parkinson con i brividi di freddo seduto sul cassone di uno
Scania per il trasporto terra, lanciato a 160 kmh su una strada in sampietrini.
Quindi se stasera vedrete un pilota su di un SU 27 che compie virate da capogiro,accelerrazioni brucianti, manovre evasive che rimettono in discussione le leggi della fisica e dell'arereodinamica, eccolo,quello non sono io (sicuramente),
io sto un pò piu giu, tra gli hangar e la pista di decollo che cerca di imbroccare in quanto,
avendo entrambe le mani occupate cerco disperatamente di azzeccare con la punta del naso
le lettere "Z" ed "X" perdendo cosi di vista il monitor.
P.S.: Ho notato una piccola controindicazione,avendo usato il sintonizzatore di frequenza di una radiolina( puo essere gradito) ma in base alla percentuale di manetta si sintonizza sulle stazioni radio per tanto:
al 103.5% potrete ascoltare lo ZOO di 105
al 103.3% isoradio con gli aggiornamenti sul traffico, comunque tra Barberino del Mugello e Roncobilaccio ci sono code per lavori in corso, ma sorvoliamo l argomento
e se siete credenti e praticanti al 90.8% c'è Radio maria , che un Padre nostro ed AveMaria ogni tanto ed in certe situazioni ,non fà mai male
Buon vento a tutti
KIKO loko
(da notare la finezza del tappetino di hello kitty :)  )

Ahahaha  Kiko mi sono scompisciato dalle risate nel leggere la scheda tecnica del tuo prodotto "dedicato" alla NASA!!!  E poi il tappetino è da sballo  [:LOL] [:LOL] [:LOL]

Benvenuto  :D

[:total-lol] [:total-lol] [:total-lol] [:total-lol] [:total-lol] [:total-lol] [:total-lol] [:LOL] [:LOL] [:LOL] [:LOL] [:LOL]...scusa Kiko l'ho fatto leggere a tutto l'ufficio..adesso 30 persone hanno una profonda stima nei tuoi confronti!

[:LOL] [:LOL] [:LOL] [:panach11] [:panach11] [:panach11] [:panach11] [:total-lol] [:total-lol] [:total-lol]

Kiko, di la verità... tu sei imparentato con Viking.....

l'ho dovuta smontare per sostituire il potenziometro sul asse x danneggiato, così non avendo piu manetta mi sono inventato sta cosa, però funziona :)
adesso mi sto progettando un Trackir ricavandolo da un giocattolo di Peppapig,
a me gli ingegneri russi me fanno una peppa  :)

Ma quelli normali nel nostro stormo proprio non li vogliamo è?  :D :D :D :D

Voi mi prendete in giro ma guardate che funziona! :),
se riesco a terminare le tarature stasera vengo in server,
comunque buon vento a tutti

Indietro
Alto