Spettacolare!! [:headbang] [:headbang]
Raf, volevo farti qualche domanda. Oggi ho installato il programma per la seconda volta per ripristinare correttamente il file export.lua (forse operazione inutile dato che avevo rimesso tutto a modo, ma necessaria, forse, per far funzionare UniversRadio). La prima volta l'ho disinstallato perché mi uscì la fatidica schermata blu! [:afraid] [:afraid] [:afraid] Oggi dopo aver chiuso il simulatore me lo ha fatto di nuovo. [:afraid] [:afraid] [:afraid] Premetto che ho seven 64 bit e non vedevo una schermata blu dai tempi di xp, può esserci un collegamento? In quei secondi il massimo che ho letto è stato errore fisico sulla memoria, o almeno così mi è parso in quell'istante in cui mi sono ripreso dall'infarto.
La seconda domanda che volevo porti è come lo uso con gli Mfd della Th? Mi spiego meglio, ho già esportato un monitor per usare lo Shkval, la relativa cornice è legata al profilo del SU-25T (funzioni secondarie tipo release mode, quantity mode, Hud color, ecc.). L'altra vorrei usarla per gestire il tuo programma, il problema è che funziona bene in Windows, ma una volta in game i tasti non funzionano più. Ho pensato che avrei dovuto disgiungere quella cornice dal profilo del SU-25T e l'ho fatto, ma ugualmente funziona in Windows ma non in game.
Infine, l'ultima domanda, nelle tue istruzioni hai scritto che è possibile farlo partire con delle impostazioni iniziali. Non ho capito bene come fare, se editando il file con note++ o in altro modo, inoltre sarebbe possibile per esempio farlo partire già nella posizione del terzo monitor e ingrandire l'immagine a 540 pixel (dimensione della cornice Mfd)? Ho provato a editare quel file con l'esempio nelle tue istruzioni e vedo che ha salvato i cambiamenti (ho comunque una copia di backup) però non vedo nessun cambiamento rispetto la partenza originale.
Scusa se ti rompo con domande che magari ti avranno già fatto in molti, ma non programmo dai tempi dell'università e sono una capra con i software. Grazie anticipatamente per le risposte e ancora complimenti!