BENVENUTO!

MFCD FC3 ...Eh si, l'ho pubblicato...

Raf

Pilota
Registrato
20 Aprile 2013
Messaggi
2.386
RSO
382^ Sq. F-18C
DOWNLOAD

4Jb5uxi.jpg

 
Bella RAF!scarico e se trovo qualcosa di strano te lo dico!e complimenti ancora!
 
Complimenti Raf.  :)
 
Non avevo visto la versione 1.1!!
Thanks Raf!! [:grazie]

Per chi fosse interessato:
http://qopru.com/mfcdfc3/
00.png
 
Grande Raf! Io lo uso sempre assieme alla CDU di Low...non ne potrei fare a meno ormai!
 
Riprova...il link del primo post a me va
http://qopru.com/mfcdfc3/
 
Spettacolare!!  [:headbang] [:headbang]
Raf, volevo farti qualche domanda. Oggi ho installato il programma per la seconda volta per ripristinare correttamente il file export.lua (forse operazione inutile dato che avevo rimesso tutto a modo, ma necessaria, forse, per far funzionare UniversRadio). La prima volta l'ho disinstallato perché mi uscì la fatidica schermata blu!  [:afraid] [:afraid] [:afraid] Oggi dopo aver chiuso il simulatore me lo ha fatto di nuovo.  [:afraid] [:afraid] [:afraid] Premetto che ho seven 64 bit e non vedevo una schermata blu dai tempi di xp, può esserci un collegamento? In quei secondi il massimo che ho letto è stato errore fisico sulla memoria, o almeno così mi è parso in quell'istante in cui mi sono ripreso dall'infarto.
La seconda domanda che volevo porti è come lo uso con gli Mfd della Th? Mi spiego meglio, ho già esportato un monitor per usare lo Shkval, la relativa cornice è legata al profilo del SU-25T (funzioni secondarie tipo release mode, quantity mode, Hud color, ecc.). L'altra vorrei usarla per gestire il tuo programma, il problema è che funziona bene in Windows, ma una volta in game i tasti non funzionano più. Ho pensato che avrei dovuto disgiungere quella cornice dal profilo del SU-25T e l'ho fatto, ma ugualmente funziona in Windows ma non in game.
Infine, l'ultima domanda, nelle tue istruzioni hai scritto che è possibile farlo partire con delle impostazioni iniziali. Non ho capito bene come fare, se editando il file con note++ o in altro modo, inoltre sarebbe possibile per esempio farlo partire già nella posizione del terzo monitor e ingrandire l'immagine a 540 pixel (dimensione della cornice Mfd)? Ho provato a editare quel file con l'esempio nelle tue istruzioni e vedo che ha salvato i cambiamenti (ho comunque una copia di backup) però non vedo nessun cambiamento rispetto la partenza originale.
Scusa se ti rompo con domande che magari ti avranno già fatto in molti, ma non programmo dai tempi dell'università e sono una capra con i software. Grazie anticipatamente per le risposte e ancora complimenti!
 
Vyso....quando avrai 10 min di tempo, mi devi spiegare un paio di cose, se ti va.
 
Certo Toro, forse ci sono stasera alle 21/21:15 prima di uscire. Comunque io sono un niubbo su queste cose eh mai  se ti fidi ...  :D :D
 
Vyso se me lo ricordi quando siamo in canale ti do una mano io..è abbastanza semplice da configurare ;)

----------------------------------
inviato con un piccione viaggiatore
 
Toro ha scritto:
Vyso....quando avrai 10 min di tempo, mi devi spiegare un paio di cose, se ti va.

Ocio Toro che magari con Vyso oltre ad UR, non ti parte più nemmeno DCS.... [:panach11] [:panach11] [:panach11]

[devil]
 
L'export.lua viene scompattato ogni volta che apri l'MFCD. Quindi se lo apri la prima volta prima di DCS OK. Per tutte le altre volte non importa invece, visto che il file e' uguale.

Gli MFD sono collegabili con il tasto apposito... ma non devono essere usati da nient'altro. Quindi anche i profiler vari che rimangono in memoria. Che quelli ne prendono il controllo (e DCS pure). Mai avuto problemi comunque e anche io ho seven 64bit.

Nell'esempio includo tutti i comandi possibili, quindi basta cambiarne i numeri (e scommentare la riga).
 
Raf....dovrei chiederti un poco di cosette.
Gli mfd da te creati funzionano, ma non riesco a rimpicciolirli per dimensione rispetto agli Mfd Cougar.
Non è possibile che questi compaiono entrambi in automatico all'avvio di Dcs?
Aprendoli entrambi ho notato un sostanziale rallentamento di prestazioni pc nella 1.5...perplesso nell'utilizzo.
Per asportare il RWS a sx ed il nav piano di volo sul dx come posso fare?
Ho un secondo monitor sotto al principale come in allegato.
 

Allegati

  • image.png
    image.png
    10,7 KB · Visite: 336
  • image.jpeg
    image.jpeg
    1,2 MB · Visite: 389
Toro, prova tasto destro sul centro dell'MFD e spunta borderlines. Comunque domani o martedì ne parliamo.
 
Si l'ho fatto e tolgo la cornice intorno,ma non riesco a ridurre x e y...se ne parliamo a quattro orecchie e' meglio.
Grazie
 
Ma no..potete lanciarlo già in posizione, senza bordi e ridimensionato. Dovete modificare il file .bat come dice Raf.. Precisamente il ridimensionamento si fa con il parametro -s###

----------------------------------
inviato con un piccione viaggiatore
 
Non capisco una mazza....di coseguenza non trovò il file.bat....dove si trova?
 
Indietro
Alto Basso