BENVENUTO!

Le nostre postazioni di volo

Gran bella postazione!! [:headbang]
Posso chiederti dove hai preso il secondo monitor che è proprio quello che farebbe al mio caso

La mia, temporanea, in attesa di poter spostare dal garage sedile e struttura  :blush:

2mz9t0x.jpg

Bella  :ohyes:

Ecco la mia rel. 2.3......Ehhmmm  durante una virata a coltello... :D

Vince

Allegati

• IMG_5058.JPG
    IMG_5058.JPG
    713,4 KB · Visite: 383
Solo simulazione....non sbagli!  :ohyes:
l'altro lo faccio tutti i giorni al lavoro....  [:panach11]  :D

Vince

Salve ho un problema logistico, non potendo utilizzare la pedaliera, ad oggi ho la pedaliera del sim d'auto, come posso avviare ale RUDDER (che mi crea molti problemi per le manovre a terra) ho un warthog come strumentazione.

grazie

Egidioss ha scritto:
Salve ho un problema logistico, non potendo utilizzare la pedaliera, ad oggi ho la pedaliera del sim d'auto, come posso avviare ale RUDDER (che mi crea molti problemi per le manovre a terra) ho un warthog come strumentazione.

grazie

Se proprio non puoi mettere una pedaliera c’è questa manetta:
http://shop.thrustmaster.com/it_it/pc/joysticks/twcs-throttle.html

Ma non so quanto possa convenirti, oppure imposti l’asse della pedaliera su un rotary libero (aumenta la null zone per evitare azionamenti indesiderati)

cosa intendo per Rotary libero. Non posso farlo con acceleratore o freno perché serve un asse centrato che vada a dx o sx

Per esempio potresti usare quello della manetta del warthog (quello grigio con quella specie di unghia), sempre che non lo utilizzi per altro, all’inizio può risultare antistintivo, ma dopo un po’ ci si prende la mano (uso un sistema simile per la shkval del Kamov)

Hypnos ha scritto:
(uso un sistema simile per la shkval del Kamov)

Aahh ecco perchè ce metti un quarto d'ora a lockà un bersaglio!!  [:brav:] [:brav:] [:total-lol]

Hypnos ha scritto:
Edokg ha scritto:
Hypnos ha scritto:
(uso un sistema simile per la shkval del Kamov)

Aahh ecco perchè ce metti un quarto d'ora a lockà un bersaglio!!  [:brav:] [:brav:] [:total-lol]

Sei simpatico come le ragadi...  :palincul:  [:panach11]

[:panach11]

Ecco la mia... spero finita.

index.php

Allegati

• Postazione.jpg
    Postazione.jpg
    4,9 MB · Visite: 702
Indietro
Alto