BENVENUTO!

Le nostre postazioni di volo

Ciao Joss  :)  Non ho nessun gioco.....solo qualche simulatore  !  ;)
Ovviamente lo si puó utilizzare per tutto...e di piú...!!! :ohyes:
... io solo lo utilizzo con DCS... ho poco tempo e solo per l'A10C  :(

Saludos Joss

Ciao Always  :ohyes:
la tua postazione é Spartana ma Funzionale..!!! [:ok]  [:brav:]

Mi piace  [:headbang]

Adesso spremila per bene ...come hai fatto con le arance della cassetta di legno, adesso supporto per la manetta...!! [:panach11] [:panach11] [:panach11]

Hasta pronto amigo

Vicky

Belle raga! Io sto pensando di farmi i supporti da agganciare alla scrivania..qualcuno li ha fatti?

Vicky, quando scrivi o rispondi a più persone devi usare un solo post...tienilo a mente la prossima volta ;)

----------------------------------
inviato con un piccione viaggiatore

....E questa é la ciliegina sulla torta...."Copri Hotas" doppia funzione ...proteggono dalla polvere e dalle mani indiscrete....inoltre sono  esteticamente  gradevoli ed in linea con il volo militare.  ;)

Un saluto  :ohyes:

Vicky

Allegati

• Funda Hotas.JPG
    Funda Hotas.JPG
    1,1 MB · Visite: 441
Vicky ha scritto:
....E questa é la ciliegina sulla torta...."Copri Hotas" doppia funzione ...proteggono dalla polvere e dalle mani indiscrete....inoltre sono  esteticamente  gradevoli ed in linea con il volo militare.  ;)

Un saluto  :ohyes:

Vicky

La toppa dell'ultimo viaggio del columbia...bella Vicky!

Shut up and take my money!!!  :hardcore:

Caro Utente Folgore.. [:gossip].secondo il mio modesto parere e la mia minima esperienza,  penso che il volo spaziale é nato fondamentalmente per scopi militari....lo Shuttle non va in missione di pace o in visita turistica...i  suoi componenti sono tutti o quasi..militari e..ha depositato la maggior parte dei device per parte di militari, artefatti  spaziali principalmente Parabellum...
Ben venga comunque, il tuo spirito critico. [:welcome] per cui, ti ringrazio per le attente e meno male soggettive valutazioni..e ti saluto cordialmente qui a terra ....non potendoti incontrare e salutare militarmente parlando, nei cieli  B) ;)...ed inoltre sono convinto di non poter migliorare il mio modesto lavoretto  seguendo i tuoi diciamo, dubbiosi  gusti relativi in particolare alle "strisce"... [:panach11]

Vicky

Belle coperture vicky!! almeno li salvi dalla polvere.. a me basta un giorno solo per far si che si depositi 1cm sopra ahaha

Folgore ha scritto:
Dovrebbe sapere a priori che quando si postano delle immagini di lavori diciamo personalizzati occorre preventivare anche dei commenti critici , infatti se piace a lei non è detto che devono piacere a tutti , poi se si parte dalla posizione preconcetta secondo cui " è bello a prescindere perchè piace a me" allora è un' altro discorso...

In realtà questo topic nasce per vedere le postazioni di volo degli utenti, non è necessario fornire la propria opinione ovunque, sopratutto se si parte dal preconcetto che "è pessimo a prescindere perchè a me non piace"

Vorrei richiamare tutti al rispetto reciproco e a mantenere vivo l'argomento del Topic evitando di andare off- topic.
Ulteriori commenti al di fuori il titolo del post saranno rimossi.

mandato da me

Complimenti per la postazione Vichy ma soprattutto per le coperture. Il mio Warthog lo tengo coperto con la plastica e non riesco a salvarlo dai cumuli di polvere.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Quasi completa, idee per migliorare sono sempre ben accette.

Allegati

• 20160303_133654.jpg
    20160303_133654.jpg
    2,9 MB · Visite: 370
  • 20160303_133659.jpg
    20160303_133659.jpg
    2,9 MB · Visite: 415
che figo!

quanto mi piacerebba avere posto per cose del genere... :ohyes:

è totalmente smontabile, si stacca lo stick e la pedaliera, la manetta e la sedia si piega. monti tutto in 2 min

Maniaci!!! [:total-lol]

Molto bella!

Io già ora rischio di volare fuori di finestra... Figuriamoci se monto un coso del genere...  [:panach11] [:panach11] [:panach11]
Non mi fanno nemmen entrare in casa... [:total-lol]

Indietro
Alto