BENVENUTO!

Le nostre postazioni di volo

https://nextlevelracing.com/products/boeing-combat-flight-simulator/?lang=it Loro sono in Australia, ma i loro prodotti si trovano in giro in qualche magazzino e se cerchi a fondo puoi trovare l'occasione (le differenze di prezzo possono essere anche più di cento euro, io l'ho comprato in un negozio di mobili per ufficio online...). Ero partito con un frame molto più economico, sfruttando una seduta che avevo già (una poltrona IKEA), ma l'ergonomia della postazione era pari a zero. Era anche il tempo in cui pensavo di potermela cavare con l'HOTAS T-Flight della Thrustmaster, poi ho capito che per rendere l'esperienza VR immersiva dovevo investire non solo sul computer e sul visore, ma anche sulla postazione. Neanche so quanto ho speso negli ultimi sei mesi per attrezzarmi, ho fatto un acquisto alla volta e non ho mai provato a sommare le uscite per avere il totale: se io non lo so, neanche mia moglie lo sa... Potrebbe chiedere la separazione se scoprisse quello che ho speso ultimamente per il simulatore di volo... 😬
Il problema che mia moglie lo sa e sono sempre sotto minaccia!!! Es: vuoi dire che hai speso quella cifra per il computer e non per la casa? C'e da cambiare la lavastoviglie bla bla bla....capisco benissimo

Indietro
Alto