BENVENUTO!

iscrizione stormo

wolf il simulatore sicuramente non lo trovi al gamestop (onestamente come detto da lowlee il primo se sei fortunato lo riesci magari a beccare ma io non l'ho mai visto) ti conviene ordinarlo se proprio devi da internet in qualche shopping online, per quanto riguarda FC3 non esiste un dvd fisico.
 
okok ma in lock on platium cosa trovo?lock on fc 2 e il primo lock on?
 
L'interno della custodia di lock on platinum.

Immagine presa dal link che aveva messo Lowlee

51rDUw9DMXL.jpg



Come vedi lock on platinum ti da sia lock on modern air combat , sia Flaming cliffs 2
 
[quote="Sparrow" post=12523][quote="Tigre" post=12512]....

Nella comunità dei sim di volo le regole di appartenenza ad uno stormo sono tipicamente abbastanza rigide rispetto a quanto accade in altri tipi di games.
Mi ricordo di aver visto in Battlefield , Call of Duty , ecc.. .persone che andavano, venivano, fondavano clan, li abbandonavano al loro destino .
Nel mondo dei sim di volo invece l'appartenenza ad uno Stormo è una cosa seria e si protrae spesso per anni, a prescindere dal sim usato in quel momento: c'è chi parte con il simulatore X e poi si sposta a quello Y etc etc, ma i piloti formano un gruppo di amici che innanzitutto si trovano bene insieme e poi volano nel rispetto delle regole .

Ogni Stormo da un suo "taglio" all'esperienza simulativa e porta avanti le sue tradizioni: tipo di missione (tornei, coop intersquad, dogfight), fazione per cui si vola e chi più ne ha più ne metta.
Non è raro che ci si trovi fisicamente di persona ogni tanto per bere una birra, visitare un museo , sparacchiarsi virtualmente. Insomma, è un rapporto di reciproca stima e tende ad essere duraturo.

Invito perciò chiunque faccia un pensierino ad affacciarsi sulla scena del volo vituale in uno Stormo a riflettere sul modo di concepire la cosa e conseguentemente di proporsi

:)[/quote]

Amen fratello! ;)[/quote]

esatamente come la penso pure io , condivido al 1000 % , questo spiega il mio ritardo nel iscrizione e la mia domanda iniziale che ha spiazato tutti , ricordate ? quella di fare il "gurdone" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Signori , arrivo ... sto bisticiando con il mio x45 ( giusto per rispettare a pieno lo statuto :lol: ) e sono in vostra compagnia .
 
Indietro
Alto Basso