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Wolfwing
Guest
ho capito nn voglio dire ke ho preso il controller e gioco con la tastiera stavo solo chiedendo se posso provare....e poi per fc3 lo devo scaricare da ora o mi tengo fc2?
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Leggi queste pagine :
Art. 17 - Forum
...Si ricorda in ogni caso che:
...Non sono consentite discussioni riguardanti pornografia e pirateria...
Requisiti d'idoneità per l'iscrizione allo Stormo:
Essere in possesso della versione originale ed aggiornata del simulatore che si andrà ad utilizzare;
Essere in possesso di un joystick;
Essere in possesso di cuffie con microfono incorporato per poter comunicare con i propri compagni;
Avere installato il programma di comunicazione vocale gratuito TeamSpeak 3;
Non fare parte di un'altra comunità che utilizzi Lock On: Flaming Cliffs 2 o simulatori DCS in genere;
Avere un'età minima di 16 anni.
Accettare il presente Statuto nella sua totalità.
Nella comunità dei sim di volo le regole di appartenenza ad uno stormo sono tipicamente abbastanza rigide rispetto a quanto accade in altri tipi di games.
Mi ricordo di aver visto in Battlefield , Call of Duty , ecc.. .persone che andavano, venivano, fondavano clan, li abbandonavano al loro destino .
Nel mondo dei sim di volo invece l'appartenenza ad uno Stormo è una cosa seria e si protrae spesso per anni, a prescindere dal sim usato in quel momento: c'è chi parte con il simulatore X e poi si sposta a quello Y etc etc, ma i piloti formano un gruppo di amici che innanzitutto si trovano bene insieme e poi volano nel rispetto delle regole .
Ogni Stormo da un suo "taglio" all'esperienza simulativa e porta avanti le sue tradizioni: tipo di missione (tornei, coop intersquad, dogfight), fazione per cui si vola e chi più ne ha più ne metta.
Non è raro che ci si trovi fisicamente di persona ogni tanto per bere una birra, visitare un museo , sparacchiarsi virtualmente. Insomma, è un rapporto di reciproca stima e tende ad essere duraturo.
Invito perciò chiunque faccia un pensierino ad affacciarsi sulla scena del volo vituale in uno Stormo a riflettere sul modo di concepire la cosa e conseguentemente di proporsi
Nella comunità dei sim di volo le regole di appartenenza ad uno stormo sono tipicamente abbastanza rigide rispetto a quanto accade in altri tipi di games.
Mi ricordo di aver visto in Battlefield , Call of Duty , ecc.. .persone che andavano, venivano, fondavano clan, li abbandonavano al loro destino .
Nel mondo dei sim di volo invece l'appartenenza ad uno Stormo è una cosa seria e si protrae spesso per anni, a prescindere dal sim usato in quel momento: c'è chi parte con il simulatore X e poi si sposta a quello Y etc etc, ma i piloti formano un gruppo di amici che innanzitutto si trovano bene insieme e poi volano nel rispetto delle regole .
Ogni Stormo da un suo "taglio" all'esperienza simulativa e porta avanti le sue tradizioni: tipo di missione (tornei, coop intersquad, dogfight), fazione per cui si vola e chi più ne ha più ne metta.
Non è raro che ci si trovi fisicamente di persona ogni tanto per bere una birra, visitare un museo , sparacchiarsi virtualmente. Insomma, è un rapporto di reciproca stima e tende ad essere duraturo.
Invito perciò chiunque faccia un pensierino ad affacciarsi sulla scena del volo vituale in uno Stormo a riflettere sul modo di concepire la cosa e conseguentemente di proporsi