BENVENUTO!

DCS-NEWS DCS World

Rispetto delle tue opinioni, io la vedo diversamente: campagna dinamica non ci credo come concetto, non mi intersessa sarà un altro modo per volare in single player; e poi abbiamo server o basta guardare Liberation (ottimo prodotto) per dire che se vogliamo le abbiamo già. Il multithread, fighi non è una novità e una necessità più per loro che per me. Io con il mio scassone volo bene uguale, vuoi il VR eh allora ti serve. Ma io non voglio per scelta il VR: voglio tasti, monitor e cosciale con la penna da scrivere. Se la virpil, cubesim e molti altri fanno parti di cockpit significa che sono molti a volere questo tipo di esperienza. Ecco io la penso in questo modo.
Sono d'accordo con te, non mi interessa il VR...ho un ICP, due MFD e i sensori di forza sullo Stick per volare col 16, uso il cosciale di mio padre e appena riesco sogno un setup con 3 monitor...altro che VR 😁 riconosco che il Multithreading sarà molto utile per i nostri server, perché dovrebbe essere pensato per le missioni con tanta roba in giro (i core vengono usati per gli oggetti della missione liberando risorse per la parte del player)...sulla campagna dinamica sfondi una porta aperta, sono sempre stato per le orge piuttosto che per le pugnette da solo 😁....vediamo che combineranno ma come al solito saranno "two weeks" quindi...toccherà portare pazienza......ah....voglio uno scenario che non sia deserto o Caucaso 😎
 
Sono d'accordo con te, non mi interessa il VR...ho un ICP, due MFD e i sensori di forza sullo Stick per volare col 16, uso il cosciale di mio padre e appena riesco sogno un setup con 3 monitor...altro che VR 😁 riconosco che il Multithreading sarà molto utile per i nostri server, perché dovrebbe essere pensato per le missioni con tanta roba in giro (i core vengono usati per gli oggetti della missione liberando risorse per la parte del player)...sulla campagna dinamica sfondi una porta aperta, sono sempre stato per le orge piuttosto che per le pugnette da solo 😁....vediamo che combineranno ma come al solito saranno "two weeks" quindi...toccherà portare pazienza......ah....voglio uno scenario che non sia deserto o Caucaso 😎
C'è già Kola Peninsula annunciato e in sviluppo (ci sarebbe anche North Australia ma mi sa che è altrettanto desertico)
 
C'è già Kola Peninsula annunciato e in sviluppo (ci sarebbe anche North Australia ma mi sa che è altrettanto desertico)
Hai ragione @Witcher, non ricordavo....ma voglio qualcosa di Europeo 😁 (e capisco da un punto di vista di programmazione perché evitano come la peste l'Europa.. purtroppo 😔)
 
Hai ragione @Witcher, non ricordavo....ma voglio qualcosa di Europeo 😁 (e capisco da un punto di vista di programmazione perché evitano come la peste l'Europa.. purtroppo 😔)
Kola Peninsula è il confine tra Russia e Finlandia, e comprende anche Svezia e Norvegia... ritenta 😁

Scherzi a parte, sì, piacerebbe avere qualcosa di più locale. Non capisco perché secondo te l'Europa venga evitata e quale sia la motivazione onestamente.
 
Kola Peninsula è il confine tra Russia e Finlandia, e comprende anche Svezia e Norvegia... ritenta 😁

Scherzi a parte, sì, piacerebbe avere qualcosa di più locale. Non capisco perché secondo te l'Europa venga evitata e quale sia la motivazione onestamente.
Lo so dove è...non ho scritto "più Europa"....l'unico aeroporto utile sarà Bodo, dove stanno facendo rivolare un TF104G 😁 l'Europa ha troppe città , anche molto diverse tra loro, aree industriali etc etc etc....questo vuol dire ampliare le librerie del sim (verrebbe un SIM troppo grande, avresti bisogno di modelli danneggiati per ogni edificio nuovo, texture.....modelli di danno da aggiungere....etc...etc...e in Europa gli edifici sono molti diversi tra loro ...vedi Italia, Francia o Germania hanno differenze su tipo di tetti, impianto delle città etc..etc..). La limitazione di superficie per le mappe è data da quanti GB vuoi grande il sim ( o anche da probabili limitazioni del Core stesso) cosa di cui, ad esempio, non soffre la roba di Microshit perché hanno usato un approccio e impianto di reso da sempre. Probabile che si arriverà a mappe più ampie sfruttando tecnologia frattale nel rendering engine (tipo l'Unreal Engine) ma non ho idea di come funzioni o possa essere implementato.
 
"This year will see our substantial work on the DCS Core being deployed in the near future. In addition to performance enhancements we hope to make DCS an even more realistic and entertaining place to fly. Notable tasks include DLSS/NIS, multi-threading, Vulkan API, Earth Map, updated weather, improved FLIR maps, Dynamic Campaign, updated Air Traffic Control (ATC), more and improved human animations for pilots and infantry, deck and ground crew, expanded multiple light sources, progress on voice chat, new visual special effects, new bomb fuzes, Mach shock cones, aircraft and ground AI Improvements, and the General Flight Model.

Please read the details: https://bit.ly/3CsGyVC

2023 & Beyond:
"


Mi sono imbattuto in questo post di Matt su DCS 2023 & Beyond e ho trovato altre due grandi notizie: modifiche al Core engine per le Vulkan API e "Earth Map" che sarebbe una grandissima cosa, ricordo una intervista di Matt in cui diceva che l'introduzione delle Vulkan avrebbe permesso di allargare il mondo di DCS (avrebbe modificato l'approccio alle mappe di DCS rendendolo più simile all'approccio dei titoli LM o Microshit). Vedremo come si tradurrà e speriamo che le "two weeks" non diventino "bibliche" 😁
 
FlzW-lzXkAYQK7u


Fonte:
 
ricordo una intervista di Matt in cui diceva che l'introduzione delle Vulkan avrebbe permesso di allargare il mondo di DCS (avrebbe modificato l'approccio alle mappe di DCS rendendolo più simile all'approccio dei titoli LM o Microshit).
Spherical Earth Map
2022 saw great progress creating the tools and technologies to support a precise spherical Earth map for DCS. Because this map will be based on current day, it will operate independently of the current and future regional maps that allow historic maps such as World War II, Korea, Vietnam, and other scenarios. Spherical Earth efforts will continue in 2023.

 
Ultima modifica:

  • New Year Sale
  • Spring Sale
  • Easter Sale
  • Summer Sale
  • Autumn Sale
  • Halloween Sale
  • Winter Sale
  • Christmas Sale
  • Black Friday Sale
  • ED Sale
  • Matt Wagner Birthday Sale
  • First day of the week Sale
  • Last day of the week Sale
  • Ogniscusaèbuonaperfaresconti Sale
  • Sehaicompratounmoduloaprezzopienomidispiaceperte Sale
 

Next update: Planned 25th January 2023 (subject to change)
 
rumors sulla nuova patch
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    30,7 KB · Visite: 70
mah con il DLSS non è da escludere, non mi sembra così esagerato, poi dipende cosa stava inquadrando, magari era ad alta quota e guardava il cielo, non è che DCS graficamente sia peso quanto un cyberpunk2077, per citarne uno a caso...
In ogni caso 200 o 60 a me non cambia perchè ho dcs cappato a 60 per risparmiare sulla bolletta. :LOL:
 
Eh ma qui si parla di VR, o no?

Perche ancora devo conoscere qualcuno che in vr su dcs supera 35 fps. Pur possedendo 3080ti.

Di qui vedremo se le promesse sul multicore porterà questi benefici. (Su vr)
 
no, nello screen i dati sono riferiti a DCS in 2D, in 4k(probabilmente upscalato con DLSS/NIS) con una gtx 1080.
In 3D i miglioramenti ci saranno, sicuramente meno clamorosi.
 
no, nello screen i dati sono riferiti a DCS in 2D, in 4k(probabilmente upscalato con DLSS/NIS) con una gtx 1080.
In 3D i miglioramenti ci saranno, sicuramente meno clamorosi.
Ah ecco. too nice to be true
 
Indietro
Alto Basso