BENVENUTO!

DCS World 1.5 e 2.0 - Prime impressioni, Bug e varie

Dopo L'ultimo aggiornamento di ieri, l'L39 è stato abilitato al multycrew. Ieri sera con Raf e Evil lo abbbiamo provato, costatando che molto probabilmente il cockpit del secondo pilota (quello posteriore che dovrebbe fare da istruttore) non è ancora pienamente funzionante.

Alcune funzioni sono abilitate, come l'utilizzo del carrello o l'oscuramento del cockpit anteriore, ma la simulazione delle failure o la condivisione dei comandi come rudder, manette o cloche sembra di no...
ico sembra in quanto ancora indietro dal poter dire di conoscere questo aereo... magari c'è uno switch o un tasto non mappato che trasferisce i comandi da un cockpit all'altro.

Comunque è un passo evolutivo importante per DCS... Immagino in 4 sullo Huey, in 2 sul Tomcat o su uno dei miei preferiti....il Tornado.

Dietro segnalazione di Evil, riporto all'attenzione di tutti i piloti che vogliono trasferire le loro missioni sulla 1.5, la presenza di un Bug che non permette poi di vedere il server online.

La discussione è iniziata grazie a Xcom di IAF al seguente indirizzo:

http://forums.eagle.ru/showthread.php?t=147907

La ED ha appreso e riportato il Bug, quindi ci si aspetta che mettano una pezza.

Bello! Oggi lo compro l' L39!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me non si avvia proprio...sia via steam che standalone  [:craniate] [:craniate] [:craniate]

Dopo giorni di lag, ho appurato, facendo un voletto sul nostro server senza il minimo problema, che forse il problema non dipende da me... Molto bene!

No, è questo il punto...non parte proprio! Ho provato con compatibilità a Windows 8 ma nulla...se faccio partire da amministratore, invece, mi da "Application Error 0x0000000007b (oppure "c" non ricordo)...non so che fare :\

La Open Beta ha l'eseguibile unificato... il singleplayer.

Prova a fare un repair se non parte dal single o addirittura disinstallala e reistalla ex novo

Johnny ha scritto:
Ma hai provato ad avviare dal l'icona del single player o multiplayer???

Appunto perchè ha un eseguibile unificato si hanno problemi se si cerca di avviare il vecchio collegamento del multiplayer... Si deve avviare il collegamento del single player.

PS: comunque controlla di avere installato Microsoft Visual C++ 2013

Guarda ora disinstallo tutto e reinstallo. Addirittura non c'era nemmeno il Launcher.exe...non so che cavolo sia successo.

Ragassi ma qualcuno sa se ci sono notizie tangibili o una lista di features che verranno implementate sull'editor con la 2.0?
Tipo eh... cioè... eh!

Giungono conferme ad un sospetto tremebondo che abbiamo avuto l'altra sera con Lowlee.

http://forums.eagle.ru/showthread.php?t=148714

Sembra che ci siano problemi nella gestione della memoria... Processi che non vengono chiusi e la RAM utilizzata continua ad aumentare fino a che DCS non crasha...

Era successo a Lowlee l'altra sera ed è successo anche a me ieri... 8Gb saturati e crash del simulatore...

Speriamo sistemino in fretta!  [:afraid]

X il ME oktre ai gruppi di client ho notato un nuovo action trigger

Volavo nel blu dipinto di blu

Ieri abbiamo volato io Johnny e Preda con un server hostato da me...e dopo un po' di tempo sia io che Preda non riuscivamo più a mettere l HUD in modalità Navigazione,rimaneva solo in ILSN.ci deve essere un bug che a seguito di una combinazione di eventi non ti fa attivare la modalità Nav.Per Johnny tutto ok invece.ho testato anche l MFCD di Raffo e funziona come sempre a dovere e comunque non è stato quello a dare il problema perché Preda non  l aveva aperto.

Niente da fare: la beta non vuole funzionare...e ho tutti i vcredist...non mi resta che aspettare uff

Segnalo agli amministratori del nostro server di gioco questo topic sul forum ED dove si parla della configurazione della velocità della connessione.

Avete notato che se DCS 1.5 non c'è più la possibilità di configurare questo parametro?

http://forums.eagle.ru/showthread.php?p=2509778#post2509778
Dovremmo farlo anche noi...

Indietro
Alto