Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Stai cercando informazioni su di noi e sulle modalità di iscrizione alle nostre attività?
Leggi queste pagine :
La Top Gun formava i piloti di macchine massicce come F-4 ed F-14 al dogfight contro macchine più piccole e agili tipo mig e sukhoi. Per farlo si mettevano contro F-5, A-4, F-16 ecc... E ne uscivano piloti con testicoli grandi quanto una casaSkycaptain ha scritto:Forse in dogfight sono svantaggiati, sembrerebbe massiccio come velivolo l'F-14...
Lowlee ha scritto:No...va be...ci sarà Jester a farci da istruttore in single player... [:headbang]
Tigre ti devo contraddire...se hanno annunciato una roba del genere la devono fare, e bene..altrimenti si ritrovano un phoenix dritto nel sedere!
![]()
Lowlee ha scritto:Se fanno l'F-14 e lo relegano a delle basi a terra sono dei cazzoni.. [:tapedansboite]
Lowlee ha scritto:Ahahahahahahahaha![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo so chi è Jester! Kelly McGillis con lo sguardo cattivo era per Tigre!!! [k]
Skycaptain ha scritto:Hypnos ha scritto:Io prima di rilasciare qualsiasi dichiarazione attendo il responso di "nuvola nera"![]()
Prevedo un "Fino a che non vedo, non credo."..... [anach11]
Bountyhunter ha scritto:Tigre, vediamo il bicchiere mezzo pieno invece che mezzo vuoto......
Pigon ha scritto:Skycaptain ha scritto:Hypnos ha scritto:Io prima di rilasciare qualsiasi dichiarazione attendo il responso di "nuvola nera"![]()
Prevedo un "Fino a che non vedo, non credo."..... [anach11]
Bountyhunter ha scritto:Tigre, vediamo il bicchiere mezzo pieno invece che mezzo vuoto......
Io onestamente non vedo neanche il bicchiere, al massimo un bancone. [:coffee4ov]
Lowlee ha scritto:Ciao Mago!
Il ragionamento che ho fatto io è: la LN ha fatto uno dei moduli più attesi di DCS e ha avuto molto successo..che bisogno avrebbero di bruciarsi annunciando un modulo che non sono in grado di fare? Secondo me se hanno tirato fuori un annuncio simile vuol dire che hanno già in mano qualcosa e sopratutto hanno il supporto della ED..
O forse la mia è semplicemente una speranza![]()