BENVENUTO!

DCS-NEWS DCS: F-14A/B Tomcat by Heatblur Simulations

T

Tigre

Guest
Annunciato ufficialmente l' F-14 Tomcat:

Link: http://forums.eagle.ru/showpost.php?p=2336042&postcount=1

Originally Posted by Cobra847 - 3rd Party Developer

ANNOUNCEMENT -- DCS: F-14A/A+/B Tomcat by Leatherneck Simulations

Leatherneck Simulations, in association with The Fighter Collection and Eagle Dynamics are immensely proud to announce the development of the F-14 Tomcat for DCS World!

The F-14 Tomcat is a fourth-generation, twin tail, supersonic naval interceptor aircraft, developed for the United States' Navy VFX programme.
After it's debut flight in 1970, and subsequent fleet introduction in 1974, the F-14 became the primary fleet defense and air superiority fighter for the U.S. Navy. The legend of the F-14 only grew after the hollywood smash-hit "Top Gun" - in which it was heavily featured.

Key Features of DCS: F-14A & B include:

    Highly Accurate 6-DOF (Degrees of Freedom) Cockpit
    Highly Accurate avionics and weapons system modelling - including the vaunted AWG-9 Radar system and AIM-54 Phoenix missiles.
    AIM-54 Phoenix Simulation with a CFD based AFM
    'JESTER AI' - A Proprietary AI System for fully voiced, dependable and smart RIO/WSO
    Highly Accurate Flight Model - Based on Real Performance Data
    Both -A and -B Model F-14's
    Multiplayer Multicrew capability. Fly together as RIO and Pilot!
    Animated Crew Members - Closely Integrated with JESTER AI
    Highly Detailed External Model, Animations and Textures
    Highly Accurate Aircraft System and Subsystem Modelling
    One Free Theatre bundled with the Aircraft
    Full, lengthy single-player campaign
    Full Suite of Documentation, including game manual, quickstart guides, and more.
    Fully voiced and interactive training missions, teaching you to fly and fight.
    ...and much, much more!


At Leatherneck Simulations we strongly believe in raising the bar. We have never been comfortable with adhering to the status quo.
Currently we hope to complete development and enter BETA testing on the first version of the F-14 by the end of 2015.

For the Development Team, the F-14 will represent the culmination of years of experience and dedication.
Our passion is only rivaled by our ambition and we are pushing ourselves to be better than ever before.

So strap in and enjoy the ride, and get ready to experience the definitive F-14 experience.

Sincerely,
Leatherneck Simulations

NOTE: Due to an unexpected technical error in our website & subsequent down-time due to overloading the server, this is a limited, interim announcement.

attachment.php


attachment.php


attachment.php


:)

EDIT:

- Documento sulle procedure decollo e atterraggio e sull'uso dei flaps e spoilers
https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=235701

 
O mio Dio!!!  [:sca[527655]
Prendete subito i miei soldi!!!!  :spant:
 
Guarda non sei il solo , sul forum ED gli emuli di Maverick e Goose sono spuntati come funghi , e i volponi nel thread di presentazione hanno citato proprio "Top Gun".... ;)

Insomma quello che si definisce una pubblicità per niente occulta... [:headbang]

:)

 
Beh dai...è un'icona questo aereo!!  [:headbang]
...però io non faccio Goose!  :LOL:
 
Spero non sia un sogno... a questo punto non me ne fregherebbe nemmeno più niente del f18!
 
LO SAPEVO *ACCIDERBOLINA* LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Già dal primo banner "the future" della Leatherneck con una sagoma nera vista dal davanti!! Lo sapevooooooo!!!!!

ciao ciao A-10 e ciao ciao F-18!!!!! [:brav:] [:brav:] [:brav:] [:brav:] [:brav:] [:brav:] [:brav:] [:brav:] [:brav:] [:brav:]
 
Bountyhunter capisco l' entusiasmo ma per favore edita il messaggio , siamo in un forum pubblico e certi termini sono ,come dire, non proprio indicati... ;)

Per il resto personalmente aspetterei un' attimo a strapparmi i capelli per l' annuncio, se non altro perchè il Tomcat è una macchina molto complessa sia in termini di inviluppo di volo , ha le ali ad apertura variabile con annessi e connessi , che per l' avionica con un radar seppure solo AA molto potente e complicato , e senza considerare che parlano di multicrew in multiplayer , insomma la carne al fuoco è tanta , ,davvero tanta.....

Se poi consideriamo che il Mig-21 è ancora in fase di completamento dopo quasi tre anni dall' annuncio , una macchina molto molto più semplice del Tomcat , chiudiamo il cerchio....

:)
 
Io prima di rilasciare qualsiasi dichiarazione attendo il responso di "nuvola nera" :LOL:


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Tigre ha scritto:
Bountyhunter capisco l' entusiasmo ma per favore edita il messaggio , siamo in un forum pubblico e certi termini sono ,come dire, non proprio indicati... ;)

Per il resto personalmente aspetterei un' attimo a strapparmi i capelli per l' annuncio, se non altro perchè il Tomcat è una macchina molto complessa sia in termini di inviluppo di volo , ha le ali ad apertura variabile con annessi e connessi , che per l' avionica con un radar seppure solo AA molto potente e complicato , e senza considerare che parlano di multicrew in multiplayer , insomma la carne al fuoco è tanta , ,davvero tanta.....

Se poi consideriamo che il Mig-21 è ancora in fase di completamento dopo quasi tre anni dall' annuncio , una macchina molto molto più semplice del Tomcat , chiudiamo il cerchio....

:)
Tigre, vediamo il bicchiere mezzo pieno invece che mezzo vuoto......
 
Bountyhunter ha scritto:
Tigre ha scritto:
Bountyhunter capisco l' entusiasmo ma per favore edita il messaggio , siamo in un forum pubblico e certi termini sono ,come dire, non proprio indicati... ;)

Per il resto personalmente aspetterei un' attimo a strapparmi i capelli per l' annuncio, se non altro perchè il Tomcat è una macchina molto complessa sia in termini di inviluppo di volo , ha le ali ad apertura variabile con annessi e connessi , che per l' avionica con un radar seppure solo AA molto potente e complicato , e senza considerare che parlano di multicrew in multiplayer , insomma la carne al fuoco è tanta , ,davvero tanta.....

Se poi consideriamo che il Mig-21 è ancora in fase di completamento dopo quasi tre anni dall' annuncio , una macchina molto molto più semplice del Tomcat , chiudiamo il cerchio....

:)
Tigre, vediamo il bicchiere mezzo pieno invece che mezzo vuoto......

Guarda secondo me non è una questione di come si vede il bicchiere quanto di credibilità di questi annunci perchè come sappiamo bene un conto è annunciare qualcosa ,ben altro è realzzarlo e sono già parecchie le software house che hanno lasciato cadere il discorso nonostante appunto i pomposi annunci , vedi ad esempio l' F-18E piuttosto che l' F-15E , ecc...

Detto questo personalmente ho la mia filosofia , e cioè  "se non vedo non credo"  , quindi fino a quando non mi faranno vedere delle cose concrete per me questi annunci valgono quello che valgono...

:)
 
Progetto allettante, speriamo riescano a stare nei tempi indicati...  [:coffee]
 
No...va be...ci sarà Jester a farci da istruttore in single player... [:headbang]

Tigre ti devo contraddire...se hanno annunciato una roba del genere la devono fare, e bene..altrimenti si ritrovano un phoenix dritto nel sedere!

still-of-kelly-mcgillis-in-top-gun.jpg
 
Sul forum della Ed alcuni vogliono chiedere di implementare la voce di Goose per il RIO ahahahah :LOL:
 
Lowlee ha scritto:
No...va be...ci sarà Jester a farci da istruttore in single player... [:headbang]

Tigre ti devo contraddire...se hanno annunciato una roba del genere la devono fare, e bene..altrimenti si ritrovano un phoenix dritto nel sedere

Mah che la devono fare direi che non ci piove ,l' hanno annunciato ufficialmente , resta da vedere come e sopratutto quando dal momento che come dicevo la macchina è un tantino complessa , considerando anche solo il fatto che è un biposto e lo dovrà essere anche in multiplayer vista l' importanza del RIO...

Hanno detto che per la fine di quest' anno faranno vedere qualcosa , fermo restando che non hanno specificato cosa , bene aspettiamo e se mi faranno vedere qualcosa in più oltre al solito modello 3D che come sappiamo bene è solo la punta dell' iceberg sarò il primo a complimentarmi , ma fino a allora per quanto mi riguarda resta un' annuncio...

Tra l' altro , come al solito quando c'è di mezzo un Tomcat e Top Gun , aspettiamoci una pleteora di Maverick , Goose , Iceman e compagnia bella , per altro storia già vista tanti anni fà.... :uhhuhh:

:)
 
Comunque bisogna ammettere una cosa: questo forse è il modulo che genera più entusiasmo rispetto a tutti gli altri grazie al famoso film degli anni '80.

Anche solo per il fatto che implementeranno (almeno così dicono) un "JESTER AI", stanno mostrando una notevole furbizia per accaparrarsi quanti più interessati possibile.

Dal mio punto di vista ci stanno riuscendo, molto probabilmente sarà il primo modulo beta che acquisterò senza alcun dubbio...

La domanda che mi sto facendo ora è: ma gli F-14 non sono i velivoli più ostici in DCS? Se non saranno più AI, non ci sarà un notevole svantaggio per tutti gli altri? Senza contare la gittata del Phoenix...

Sto correndo un po' troppo con la fantasia.... ignorate i miei deliri mentali...  :D
 
Sicuramente "se" uscisse lo acquisterei, ma io aspetto soprattutto l'F-18  [:grazie]    :LOL:
 
Indietro
Alto Basso