BENVENUTO!

DCS-NEWS DCS: F-14A/B Tomcat by Heatblur Simulations

• Creatore Discussione Creatore Discussione Tigre
  • Data di inizio Data di inizio
Per quanto mi riguarda , sarò completamente concentrato solo sull F-18.... [:pilota]

L'F-14 IA di DCS è modellato in modo semplice, sa sempre tutto e ha missili da 200km...è ostico per questo motivo...
Mettendoci dentro due piloti reali alle prese con la sistemistica reale le cose cambiano.
L'F-14 dava il suo massimo lavorando parallelamente all'E-2 e ai radar della portaerei, e sulla lunga distanza ingaggiava (anzi meglio, era concepito per ingaggiare) esclusivamente mincacce poco manovriere tipo bombardieri o missili. Contro bersagli agili ci si avvicinava tanto.
Certo è che due F-14 con 4 phoenix a testa, anche da soli, sono temibili...e questo stimolerà la fantasia nelle tattiche! [:headbang]

Penso che questo modulo avrà un senso se implementeranno per bene le operazioni navali, ancora meglio se si potranno gestire più velivoli client sulla stessa nave (F-14 + F-18....il massimo).
E in uno scenario come lo stretto di Hormuz potrebbero prendere vita delle belle missioni.

Se fanno l'F-14 e lo relegano a delle basi a terra sono dei cazzoni.. [:tapedansboite]

Skycaptain ha scritto:
Forse in dogfight sono svantaggiati, sembrerebbe massiccio come velivolo l'F-14...
La Top Gun formava i piloti di macchine massicce come F-4 ed F-14 al dogfight contro macchine più piccole e agili tipo mig e sukhoi. Per farlo si mettevano contro F-5, A-4, F-16 ecc... E ne uscivano piloti con testicoli grandi quanto una casa

Come si dice dalle mie parti SOCMEL!!!
Mamma mia, sto saltanto sulla sedia dalla gioia.  :spant: :spant:
Speriamo bene!!!
Che la forza sia con loro, che ne hanno bisogno :star_wars:

Lowlee ha scritto:
No...va be...ci sarà Jester a farci da istruttore in single player... [:headbang]

Tigre ti devo contraddire...se hanno annunciato una roba del genere la devono fare, e bene..altrimenti si ritrovano un phoenix dritto nel sedere!

still-of-kelly-mcgillis-in-top-gun.jpg

Lowlee mi tocca contraddirti.... Lei è Charlie... Jester è lui!!!!

Allegati

• Screen_Shot_2012-03-29_at_1.50.33_PM.png
    Screen_Shot_2012-03-29_at_1.50.33_PM.png
    112,9 KB · Visite: 468
Ma il discorso del rio come funzionerà nel single player??? E nel multiplayer dovrei sempre volare con un copilota/client?

Lowlee ha scritto:
Se fanno l'F-14 e lo relegano a delle basi a terra sono dei cazzoni.. [:tapedansboite]

Grande Low!! E' proprio così, se dovessero realizzare l'F-14 senza possibilità di appontaggi sarebbe come realizzare una Ferrari che va solo a retromarcia...  [:LOL]
Comunque se la stessa ED sta procedendo con l'F-18C penso che staranno implementando la possibilità di appontare... spero...

Lowlee ha scritto:
Ahahahahahahahaha [:LOL] [:LOL] [:LOL] [:LOL] [:LOL] [:LOL] [:LOL] [:LOL]

Lo so chi è Jester! Kelly McGillis con lo sguardo cattivo era per Tigre!!! [:ok]

Veramente Low quello sguardo mi sembra tutto fuorchè cattivo , anzi lo definirei da miciona.... :spant: [:angelo]

Per il resto , a parte i comprensibili entusiasmi , devo dire che anch'io preferisco l' F-18 , per altro l' ho visto diverse volte in svizzera ed è veramente una bestia....

:)

F-18 tutta la vita...prevedo che per un bel po' di tempo,quando uscirà,tutti o quasi voleranno solo con questo modulo...ci troveremo in server con soli F18 hahahha

F/A-18 hornet, SuperHornet vs F-14 A/B... Come mettere a confronto F86 con un F15....

L'F14 ha ottime potenzialità, come ha sottolineato Low. Senza contare che insieme all'F4 e l'F15 è uno dei caccia più "famosi".

Io lo prenderò.

Quasi, dopo aver visto cosa tira fuori LN, direi di acquisirlo come modulo operativo nel 36°SV... ;)

Skycaptain ha scritto:
Hypnos ha scritto:
Io prima di rilasciare qualsiasi dichiarazione attendo il responso di "nuvola nera" XD

Prevedo un "Fino a che non vedo, non credo.".....  [:panach11]

Bountyhunter ha scritto:
Tigre, vediamo il bicchiere mezzo pieno invece che mezzo vuoto......

Io onestamente non vedo neanche il bicchiere, al massimo un bancone.  [:coffee4ov]

Pigon ha scritto:
Skycaptain ha scritto:
Hypnos ha scritto:
Io prima di rilasciare qualsiasi dichiarazione attendo il responso di "nuvola nera" XD

Prevedo un "Fino a che non vedo, non credo.".....  [:panach11]

Bountyhunter ha scritto:
Tigre, vediamo il bicchiere mezzo pieno invece che mezzo vuoto......

Io onestamente non vedo neanche il bicchiere, al massimo un bancone.  [:coffee4ov]

Già , come darti torto.... :uhhuhh:

Tra l' altro si dimentica una cosa direi fondamentale, e cioè che mentre l' F-18 è un modulo ufficiale della ED e che quindi beneficia di tutte le features dei moduli proprietari , il Tomcat è di una 3party con tutto ciò che questo implica a livello di modello di volo e quant' altro , senza ovviamente considerare il multicrew e compagnia bella , sono davvero curioso di vedere cosa faranno perchè con tutta quella carne al fuoco c'è anche il rischio di bruciarsi...

:)

Hello! continuo di qua che sul forum ED mi toccherebbe sorbirmi le repliche dei teorici Gomplottisti.

della notizia dello F/14 mi sorgono giusto un paio di considerazioni.

1) Multicrew, tutto il discorso e' legato al codice che sara' implementato nello L-39 (magari non subito) e quindi in DCS 2 e che a me interessa particolarmente pe quel simpatico UH-1 gia' presente....

2) Teatro operativo nuovo con F-14, qui incominciano i c.xx.i, c'era un fantomatico stretto di Hormutz previsto per fine 2014 (si non e' un errore, fine 2014) che sicuramente andra' via con lo F-18 piu' avanti, sempre che non sia stato gentilmente passato come sviluppo alla LN ....

3) carrier ops: l'F-14 per i motivi di cui sopra rischia di uscire con un modello semplificato se non si appoggia a quello in lavorazione alla ED.

4) OT: siamo a marzo, non c'e' ancora uno straccio di manuale dello F-18, devo fare qualche telefonata in Russia.

Conclusione:
in offerta a 4 dollari prendo l F-14

a prezzo pieno al volo lo F-18.

Ciao a tutti

Ciao Mago!
Il ragionamento che ho fatto io è: la LN ha fatto uno dei moduli più attesi di DCS e ha avuto molto successo..che bisogno avrebbero di bruciarsi annunciando un modulo che non sono in grado di fare? Secondo me se hanno tirato fuori un annuncio simile vuol dire che hanno già in mano qualcosa e sopratutto hanno il supporto della ED..

O forse la mia è semplicemente una speranza :D

Lowlee ha scritto:
Ciao Mago!
Il ragionamento che ho fatto io è: la LN ha fatto uno dei moduli più attesi di DCS e ha avuto molto successo..che bisogno avrebbero di bruciarsi annunciando un modulo che non sono in grado di fare? Secondo me se hanno tirato fuori un annuncio simile vuol dire che hanno già in mano qualcosa e sopratutto hanno il supporto della ED..

O forse la mia è semplicemente una speranza :D

Anche io la penso come te, Low.

Non avrebbe alcun senso e si brucerebbero prima ancora di essere partiti.....

Indietro
Alto