BENVENUTO!

DCS-NEWS DCS: F-14A/B Tomcat by Heatblur Simulations

Predator ha scritto:
Keep Calm...non andrete alla base di Miramar, non prenderete alcun brevetto Top Gun. Resterete dietro le vostre fredde scrivanie a settare i comandi per il vostro hotas e con vostra moglie o madre che vi verranno a chiamare per dirvi che la cena è pronta!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

almeno a te ti chiameranno all'ultimo per sederti a tavola....a me un'ora prima per andare a prepararla....
 
Firo ha scritto:
Predator ha scritto:
Keep Calm...non andrete alla base di Miramar, non prenderete alcun brevetto Top Gun. Resterete dietro le vostre fredde scrivanie a settare i comandi per il vostro hotas e con vostra moglie o madre che vi verranno a chiamare per dirvi che la cena è pronta!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

almeno a te ti chiameranno all'ultimo per sederti a tavola....a me un'ora prima per andare a prepararla....
...esatto...

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

 
22 minuti di virtual-seghe mentali riguardo a quanto sia figo lanciare un missile...

 
Barbarossa ha scritto:
22 minuti di virtual-seghe mentali riguardo a quanto sia figo lanciare un missile...

Beh per lo meno abbiamo la prima testimonianza su quanto fa cacare l'aim54... Era ovvio che non poteva essere buono come quello delle AI  :D
 
50929471_1069657749888509_7908044959654084608_o.jpg
 
Vabbè...vibra tuttoooo!!! Meravigliaaaa!!...io sto sbavando......
 
Ma non è il 14...mica ha le ali retrattili...oppure sono ignorante io?
 
Hahahhah

Stessa reazione che hanno avuto su forum ED!

Hahhaha

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

 
credo sia l'A6
 
Infatti mi sembrava strano...

EDIT: Signori, ci siamo. Matt Wagner ha confermato l'uscita dell'F-14 alla fine di questo mese. Ho letto il commento nell'ultimo video della ED. Allego screenshot.
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    24,3 KB · Visite: 151
Indietro
Alto Basso