BENVENUTO!

DCS-NEWS DCS: F-14A/B Tomcat by Heatblur Simulations

Jackal ha scritto:
Ottimo, allora!

E comunque, se 'entro la fine dell'inverno', come dicono nel testo, dovesse corrispondere davvero a metà Febbraio... tanto meglio!

Comunque vada, sarà un bellissimo inizio d'anno...ma se poi rilasceranno anche il Viper, beh, sarà tutto semplicemente fantastico!


Non mi sono spiegato bene, la fine dell'inverno è il 21 marzo. Però da quanto ne sappiamo noi, cioè poco, potrebbe uscire anche metà febbraio/inizio marzo. Sempre che non ci siano problemi altrimenti lo vedremo il 21.
 
Da quel che ne sappiam potrebbe uscire anche domani...o essere già uscito.

Quindi, tutte queste, sono solo argomentazioni sterili.
 
No, Majo, tu t'eri spiegato benissimo.

Sono io a continuare a non credere che il Tom lo vedremo prima della fine di Marzo, perché 'qualcosina' mi dice all'orecchio che si prenderanno tutto il tempo disponibile prima di rilasciarlo, per evitare soprattutto di far brutte figure con un mod pieno di bug... il rischio c'è sempre, e l'aspettativa è molto alta, a giudicare da tutta la serie di proposte ed osservazioni comparse sul forum DCS.
Vedremo... non vedo l'ora anch'io.

Quanto poi al il rilascio del Viper, mi sa tanto anch'io che ne dovremo aspettare di tempo, per quello. Da quel che ho visto, e mi sembra d'aver capito, non se ne parlerà  prima della fine di quest'anno.
Se non anzi dopo.

Cerco di essere realista, insomma, felice poi di essere smentito dalla prova dei fatti concreti. ;)
 
https://www.youtube.com/watch?v=M1ZJ70I14k4
 
Wow!!
 
Ma con l'F14 è inclusa la feature che in caso di espulsione dal cockpit il ROI muoia? Perché altrimenti non penso di prenderlo  :D :D
 
Trovato online un manuale in inglese fatto davvero bene...solo 1037 pagine :D a fine lettura sarò un madrelingua inglese  :D
per dare un'idea del dettaglio al quale si "scende" in approfondimento allego immagine estratta per funzionamento slats e flaps od ancora il funzionamento dei timoni

è un mondo da scoprire....bellissimo!!!!!!!!!!!!!!

 

Allegati

  • f14 wing control surfaces.JPG
    f14 wing control surfaces.JPG
    63,7 KB · Visite: 144
  • F14 TIMONI.JPG
    F14 TIMONI.JPG
    81,4 KB · Visite: 148
  • f14 wing control surfaces.JPG
    f14 wing control surfaces.JPG
    63,7 KB · Visite: 142
Pit ha scritto:
Trovato online un manuale in inglese fatto davvero bene...solo 1037 pagine :D a fine lettura sarò un madrelingua inglese  :D
per dare un'idea del dettaglio al quale si "scende" in approfondimento allego immagine estratta per funzionamento slats e flaps

è un mondo da scoprire....bellissimo!!!!!!!!!!!!!!

Sarà divertente leggerlo tutto [:panach11] [:sca[527655]
 
Tanto poi ci si limita ad assegnare il tasto a Weapons Release
 
Barbarossa ha scritto:
Tanto poi ci si limita ad assegnare il tasto a Weapons Release

:LOL: :LOL:

:spant: :spant: :star_wars: :star_wars: :star_wars: :star_wars:  :spant: :spant:
 
Keep Calm...non andrete alla base di Miramar, non prenderete alcun brevetto Top Gun. Resterete dietro le vostre fredde scrivanie a settare i comandi per il vostro hotas e con vostra moglie o madre che vi verranno a chiamare per dirvi che la cena è pronta!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 
Predator ha scritto:
Keep Calm...non andrete alla base di Miramar, non prenderete alcun brevetto Top Gun. Resterete dietro le vostre fredde scrivanie a settare i comandi per il vostro hotas e con vostra moglie o madre che vi verranno a chiamare per dirvi che la cena è pronta!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Non rovinarci un sogno :c
 
Barbarossa ha scritto:

Sarà la cena che brucia sui fornelli a richiamarti allora!
 
Indietro
Alto Basso