BENVENUTO!

Video Solo Aviazione Reale

Loro hanno la tuta, aiuta molto. Poi se lo fai tutti i giorni diventa quasi routine.

Si, avevo visto un video di Cheli sull'EFA in cui commenta un volo acrobatico, lo si sente forzare veramente quando parla mentre tira 7-8g, ma fino a 5 è abbastanza tranquillo... [:pilota]

Ho visto questi soggetti molte volte volte esercitarsi nelle vallate di St Austell, quando lavoravo in Cornovaglia,Tornado ed Hawk passavano di continuo, peccato che per il vento persistente e la pioggia stile idropulitrice non abbia mai avuto il tempo di tirare fuori il telefono per riprenderli.
Sono molto bravi ed aggressivi nel volo a bassa quota, probabilmente facevano rifornimento presso il
Newquay Cornwall Airport.

bello!

Anche questi  [:frullatore:] :spant:

https://www.youtube.com/watch?v=SQuFFVO3Z64

Veramente dei "manici" , specie poi se si considera che fanno quello che fanno su una macchina come l' Alouette III .....

:)

mi ricorda quasi il mio tentativo di eseguire la manovra!!!  [:total-lol]

Già , veramente grandi specie se come dicevo consideriamo la macchina che utiizzano , molto impegnativa da pilotare perchè a differenza della oramai totalità delle altre hanno il rotore articolato e non rigido oltre a non avere nessun ausilio per l' assistenza al pilotaggio sui comandi , davvero dei gran manici....

Stavo leggendo su Analisi/Difesa che la Russia ha scelto , per le operazioni imbarcate sulle nuove portaelicotteri , il Ka-52 nella versione specifica navale che ha sconfitto ,si fa per dire, la analoga versione del Mi-28 nel confronto durante la gara per aggiudicarsi la commessa...

In effetti l' Alligator è una macchina semplicemente mostruosa in tutto e , a detta di alcuni , è il migliore elicottero d' attacco al mondo superiore anche al celeberrirmo Apache che, a dirla tutta ,mi è sempre sembrata una macchina un pò sopravalutata e di cui non sono affatto un fan...

https://www.youtube.com/watch?v=3Vbo5aPPNoQ

Raf ha scritto:
Ma ancora montano i Vikhr?

Si confermo , sempre i 9K-121 che peraltro sono stati sviluppati appositamente per il Ka-50/52 tanto che ad esempio il Mi-28 ne monta altri di diverse tipologie, in aggiunta ci sono solo i missili aria-aria che nel BS non ci sono...

Indietro
Alto