BENVENUTO!

Video Solo Aviazione Reale

 
Ormai lo può comprare un civile..quindi aspettiamo che arrivi anche da noi come modulo ufficiale :)


 
 
Era trash ma bello, per chi se lo ricorda :

😂😂
 
Indimenticabile, è stato uno dei film sull'aviazione che più mi è piaciuto, sicuramente lo preferivo a Top Gun :love:

Penso di averlo visto l'ultima volta 20 anni fa, con gli occhi d'oggi saltano all'occhio tanti (troppi) dettagli in più, a parte i "MiG" che comunque sono sempre degni di nota, vorrei far notare le capacità recitative del protagonista che negli ultimi istanti del video, grazie ad una espressività facciale da oscar, lascia trasparire tutto il dolore per la perdita del caro amico... Molto coinvolgente. 😅


Allego diapositiva
1673947707335.png
 
Ancora più interessante, era a 9.8g con pitch rate negativo, grande film :cool:😁
 
Le riprese le hanno evidentemente fatte con l' IAF (Israeli air force) e quindi han preso quello che avevano: F-4 Phantom. E poi più avanti nel film i veri "cattivi" hanno lo Kfir.

Ancora più interessante, era a 9.8g con pitch rate negativo, grande film :cool:😁
ahahah esatto non si sono nemmeno preoccupati di che cosa succedesse sull'hud sotto 😂
 
Nella mia precedente vita simulativa il mio callsign era Cobra proprio in suo onore
 
Indietro
Alto Basso