BENVENUTO!

UFO e affini...

https://www.youtube.com/watch?v=1ukPeneVE1s

L'ultima frase del relatore rispecchia il mio punto di vista a riguardo.

Predator ha scritto:
Io credo alla presenza di altre forme di vita più evolute, quando li trasmettono in TV rimango sempre affascinato. Anche nel mondo aeronautico molti sono stati gli avvistamenti di piloti che non sapevano cosa fossero gli oggetti luminosi che improvvisamente si ponevano davanti ai loro velivoli.

https://www.youtube.com/watch?v=lSTukBwqPXQ

Parto dal presupposto che io credo che non siamo soli nell'universo .
Questo video è stato spiegato come " avvistamento " delle luci delle piattaforme petrolifere ....

Trasmesso via pensiero dall' area 51.

Ci credo!

Siccome ci riteniamo degli esseri razionali, analizziamola in modo razionale e basandoci su reperti certi.
Guardiamola sotto il punto di vista architettonico ed ingegneristico.
In Egitto, in sud America , in India, ci sono state civiltà che da 11.000 a 2000 anni fà hanno costruito robe con blocchi di pietra grossi anche come un tir con rimorchio (200 tonnellate di pietra), con superfici piallate con tolleranze pari a pochi millesimi di millimetro, e le hanno innalzate a decine di metri per posizionarle esattamente dove dovevano essere posizionate, con precisissimi riferimenti cardinali, e spesso le pietre avevano ognuna la propria forma che andava ad incastrarsi in altre che le accoglievano perfettamente e senza alcuna tolleranza, immaginate un immenso puzzle con 3.000.000
di pezzi, ognuno diverso dall'altro, solo che i tasselli pesano migliaia di quintali e sono migliaia di volte più precisi di quelli del puzzle che pesano pochi decimi di grammo, fate una ricerca su internet.
E sapete con che cosa siamo capaci di rifare lo stesso lavoro noi oggi nell'eta delle macchine a controllo numerico e con programmi informatici del 2015?
Con niente, non saremmo assolutamente in grado di riprodurre o di posizionare roba in modo così preciso.
E sapete di cosa disponevano le civiltà antiche 11.000, 7.000, 3000 anni fà?
Di attrezzi di pietra , o nel miglior caso di rame...neanche la ruota sapevano utilizzare.
Non credo all'ipotesi che si riesca a trasportare un blocco da 200 tonn, su per una passarella di legno, senza la ruota e buttando sotto sabbia bagnata, ve lo immaginate a che attrito andrebbe incontro, poi i segni dello struscio sarebbero visibili, il che non è.
Inoltre in varie parti del mondo sono stati trovati degli oggetti che somigliavano vagamente a degli uccelli, ma che uccelli non erano (del tipo che avevano il timone vericale), hanno ricostruito dei modelli in scala e li hanno testati prima nelle gallerie del vento e poi li hanno dotati di propulsione facendoli volare sul serio...indovinate un pò...fanno manovre che nemmeno un  acrobatico può permettersi.
In India sono stati ritrovati dei documenti di oltre diecimila anni fà che altro non erano CHE IL MANUALE DI UN AGGEGGIO CHE VOLAVA CON il principio dei giroscopi, gli si dà una velocità angolare e come una trottola senza atrito questo inizia a girare producendo motricità, ed erano descritti anche gli hangar per alloggiarli, dei modelli sono stati riprodotti ed il tutto combacia.
Nel vecchio testamento, addirittura, è citato da Ezechiele in un numero considerevole di pagine, un veicolo con un sistema di ruote (giroscopi?) che vola,il narratore imputa questa capacità agli Angeli, ma se  la guardiamo da un punto di vista più laico, non potrebbe essere un riferimento al velivolo di prima?
Adesso, le psicosi ed il fatto di vedere quel che si vuole è indubbiuo, ma i fatti sono fatti, noi non eravamo e in molti casi non siamo in grado di riprodurre roba così, i casi sono tre:
-Li ha fatti Dio.
-Qualche essere umano di una specie antecedente e poi scomparsa ha fornito agli antichi i mezzi e le tecniche.
-Qualcuno a passeggio da un altro pianeta ci ha fornito il tutto e poi se ne andato senza lasciarcelo.

I millenni a seguire hanno portato il genere umano ad un progressivo regresso fino ad un certo punto, dove abbiamo ritrovato la memoria di come si faceva, o qualcuno ci ha dato...del fosforo da mangiare.

Quello che dici sicuramente porta a farci delle domande, ma è anche vero che bisogna guardare anche come tali opere sono state realizzate, inteso come risorse e tempo impiegati. Le piramidi sono perfette, ma ci sono voluti oltre 20 anni e circa 100.000 schiavi (ovviamente i numeri sono da prendere con le pinze) ed è quindi ovvio che oggi per realizzarla ci vorrebbero millemilamiliardi di € e chissà quanto. poi nessuno toglie che chi l'ha realizzata aveva doti intellettive sopra la norma.

10931157_946329452043816_8250565349122468970_n.jpg

[:LOL] [:LOL] [:LOL]
Scene alla Matrix per evitarle!! :D ma l'ira della mamma trovava comunque il modo per colpire  :cazziata:

Metti anche il mio disco volante accanto a Mulder please!  :D

A dire il vero io ho una mia filosofia un po' più articolata sulla questione, idee che mi sono fatto negli anni informandomi e studiando un po' l'argomento.

Dando per scontato che sono assolutamente convinto che in giro per le galassie ci siano altre forme di intelligenza (probabilmente milioni o miliardi di altre civiltà), ritengo piuttosto difficile che ci si possa incontrare nello spazio-tempo. Perché oltre alla distanza bisogna anche considerare il tempo. Magari milioni di anni fa anche Marte era abitato (come suggeriscono anche alcune recenti scoperte fatte dal rover NASA), forse era il nostro pianeta prima di questo e i nostri antenati si sono trasferiti qui o altrove (chi ha visto Mission to Mars capisce cosa intendo).

Sono però arrivato alla mia personale conclusione, rispetto agli avvistamenti fatti sulla terra, che, se reali, probabilmente si tratta di "noi stessi" (inteso come la razza umana) che veniamo "in visita" (o in osservazione) dal futuro. Se pensate alla classica rappresentazione dell'alieno con gli occhioni neri, la pelle grigia, la testa grossa e il corpo piccolo... è una perfetta rappresentazione di quello che potrebbe diventare l'uomo tra 10.000 o 20.000 anni di evoluzione su un pianeta che lentamente sta morendo: ci sarà meno irradiazione solare, quindi meno UV e più buio (da qui occhi grossi e pelle chiara), useremo sempre più la mente e meno il corpo (testa grande e corpo piccolo), ecc. ecc.
Questo spiegherebbe anche perché questi esseri cerchino di non farsi immortalare o interagire il meno possibile con noi, forse per evitare di creare paradossi in una o più varianti degli universi futuri ;)

Inoltre, se ci pensate bene, è altamente improbabile che una civiltà che si è sviluppata in un'altra galassia sia così simile a noi (due braccia, due gambe, due occhi, una bocca)... a seconda delle caratteristiche del loro pianeta potrebbero assomigliare a delle scoregge per quel che ne sappiamo.  :)

PS: volevo anche segnalare questo interessante articolo a riguardo: http://www.space.com/28256-ufo-sightings-cia-u2-aircraft.html

Hai perfettamente riportato anche il mio modo di interpretare la faccenda  ;)
Sono convinto anche io che siamo noi stessi del futuro a viaggiare nel tempo. Come dici giustamente tu Tellurico, la possibilità che una qualsiasi altra specie si sia evoluta con le nostre sembianze è estremamente remota...almenochè la nostra "configurazione" non sia la più efficace!
Magari esistono regole fisiche e chimiche universali che portano a questa forma come sviluppo vincente...bah!
In ogni caso...portatemi viaaaaaaaaaa!! :D

Lowlee ha scritto:

[:total-lol] [:total-lol] [:total-lol] [:total-lol] [:total-lol]

http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/CRONACA/ufo_x_files_aeronautica_usa_mistero/notizie/1134681.shtml

Indietro
Alto