Skycaptain
Personale a Terra
Trovo strana, in una comunità virtuale di volo simulato, l'assenza di un topic "fuori dal comune" come questo che ho aperto.
Tra i vari compleanni di Solid, risparmi carburante, Enrichi Pasquali Pratticò (co' ddue tti), ora c'è anche un topic sugli UFO!
Ebbene si.
Vedo già Karma (e non solo) che si ammazza dalle risate dicendo "O Sky, sei proprio rincoglionito, non hai proprio un c***o da fare!".
E ha ragione. [anach11]
Consideratelo un topic "pourparler".
In sintesi: ci credete? Se si, perché? Se no, perché?
Personalmente sono molto scettico al riguardo, ma ammetto che diversi video mi hanno fatto sorgere diversi dubbi...
Che il dibattito inizi.
P.S. Se il CDS trova il topic troppo "fuori dal comune" o inutile cancellatelo pure!
Sondaggio aggiornato al 21/01/2015:
=
=
=
Tra i vari compleanni di Solid, risparmi carburante, Enrichi Pasquali Pratticò (co' ddue tti), ora c'è anche un topic sugli UFO!
Ebbene si.
Vedo già Karma (e non solo) che si ammazza dalle risate dicendo "O Sky, sei proprio rincoglionito, non hai proprio un c***o da fare!".
E ha ragione. [anach11]
Consideratelo un topic "pourparler".
In sintesi: ci credete? Se si, perché? Se no, perché?
Personalmente sono molto scettico al riguardo, ma ammetto che diversi video mi hanno fatto sorgere diversi dubbi...
Che il dibattito inizi.
P.S. Se il CDS trova il topic troppo "fuori dal comune" o inutile cancellatelo pure!
Sondaggio aggiornato al 21/01/2015: