BENVENUTO!

Tacview - aggiornamenti, dubbi, richieste

Il 19-3 Virtuoz ha rilasciato l'ultima versione del Tacview...la versione 1.2.4... lo provo e poi vi dico se è cambiato qualcosa!

Ieri ho notato che il Tacview aveva registrato l'acmi ma che questa era vuota (1kb), sia per la missione JTO sia per l'Omnia che era caricata prima. Se non ricordo male questo succede anche su certi server e dipende dall'impostazione dell'export.lua. A voi torna la stessa cosa? E possibile sistemare il server per permettere la registrazione?

Quindi dipende dal crash? Però anche per l'Omnia l'ha svuotata. Boh, vedremo con le prossime missioni.

Per fortuna siamo in tanti e l'ACMI qualcuno c'e l'ha di sicuro, altrimenti fai come ho spiegato in questo topic con la TRK...

http://www.36stormovirtuale.net/Forum/index.php?topic=16458.0

dopo aver abilitato le visuali, fai partire la TRK e mandala avanti rapida... quando finirà la visualizzazione, controlla nella cartella di default degli ACMI... vedrai che ti troverai il nuovo file completo.

Si sapevo del trucco sulle track, ma rimane comunque il fatto che c'è qualcosa che non va se non la registra ,e vorrei capire se è dato dal mio pc o da qualco'altro.

L'acmi. Il tacview crea un file vuoto di 1 kb.

Era un problema nel network.cfg del server, alla voce allow_object_export è stato messo false e quindi l'export dei parametri (anche per tacview) era disattivato.
Ho anche provato a rimettere su l'autoexec modificato, vediamo come va! Se da problemi basta semplicemente cancellare il file

Ok Low, io ho anche reinstallato tacview per sicurezza.

Chi è che smanetta malamente con i file di installzione nel server??? [:craniate]

Io avevo modificato i file che aveva segnalato Raf per disabilitare il 3d, ma già il giorno dopo qualcuno aveva pensato di resettare quello che avevo fatto... parte questo non ho toccato il server.

Povero pulcino... [:panach11]

Si è dovuto fare dei repair a DCS... Cmq togliere il 3d ad un pc i7 con una cheda grafica come quella del nostro server non è che serva a molto, infatti le prestazioni rimangono di fatto invariate visto che il sistema è molto potente...  In ogni caso, per condurre altri test rimetterò la modifica.

[:total-lol] [:total-lol] [:total-lol] [:total-lol] [:total-lol] [:total-lol] [:total-lol] [:total-lol] [:total-lol] [:total-lol] [:total-lol] [:total-lol] [:total-lol] [:total-lol] [:total-lol] [:total-lol] [:total-lol] [:total-lol]

Ciao ragazzi,

non riesco più a scaricare tacview dal loro sito.
Anche Raf ha provato ma non riesce.

Qualche anima pia può passarmelo? o metterlo nella cartella download del sito?

Grazie a tutti!

[:pilota]

Indietro
Alto