BENVENUTO!

Suoni di DCS

Raf

Pilota
Registrato
20 Aprile 2013
Messaggi
2.387
RSO
382^ Sq. F-18C
Ieri stavo sganciando bombe, e avendo il volume incockpit abbassato non sono riuscito a sentire bene lo sgancio. Ho notato però che appare qualcosa in alto a destra dell'HUD (una S?).
Stessa cosa mi era accaduta tempo va, con l'autopilota, pensavo che il suono fosse l'unico feedback e invece anche li sull'HUD c'è una modifica.

Quindi la domanda è: che voi sappiate ci sono altri suoni (l'rwr rimane comunque a volume alto) con cui non viene dato un feedback visuale?
 
La domanda non è molto chiara: quando esegui le varie azioni comunque vai a cambiare qualcosa e quindi vedi le informazioni sui vari astrumenti che cambiano, oltre ai suoni "esterni" come lo sgancio di armi e il movimento del carrello o dei flaps. M in ogni caso puoi sempre aumentare il volume dei suoni nell'apposita pagina delle opzioni.
 
La domanda era se c'era qualcosa di analogo, di cui non posso sapere, di cui altri avevano fatto esperienza.
Lo regolerò di nuovo... è che poi non sento sempre quello che si dice in TS in maniera chiara.
 

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto Basso