BENVENUTO!

SU-25T Target Designation (Laser & IR Pointer)

Certo, c'è già, assieme ai cosciali personalizzati e le unità aggiuntive! Se fanno uscire la 1.2.11 faccio qualche test, risolvo eventuali problemi, e il modpack sarà in download ;)

Ma voi ce l'avete ora l'NVG? Ve l'avevo passato no?

Per chi non ce l'avesse, ho aggiunto il link per il download degli NVG nel primo post

http://www.36stormovirtuale.net/Forum/index.php?topic=16736.msg22692#msg22692

Siccome ne parlavamo qualche sera fa con Aznelav e in effetti io non lo avevo mai fatto, ieri sera esendo in missione con fenix (A10C) abbiamo provato, prima mi ha illuminato un bersaglio e per avere la distanza di fatto ho visto il suo marker ho acceso il mio laser l'ho puntato e quando ho avuto il launch autorization ho lanciato e poi go spento io mio radar lasciando che fosse guidato da quello di Fenix e abbiamo colpito.
Diverso con i vikr che invece attivano il nostro di laser , ho usato il suo marker per individuare il bersaglio e poi agganciato in autonomia ho lanciato. Visto il loro sistema più gestibile come angoli questo permette in un ambiente magari difficile per orografia o per densita di edifici di non perdere tempo a cercare i bersagli otticamente con lo shkval e ridurre i tempi tra un passaggio e l'altro.
Ieri sera poi mi pare che solid abbia dato la frequenza da settare sul  laser dell'A10 ma non la ricordo .

Laser a-10 1113

no è il contrario io devo sapere che frequenza dare all'a10 perché la veda io cioè quale è la frequenza del laser de Su25

penso intendesse che l'a-10 mette 1113 ed è tutto ok. Il codice del su25 è infatti 1113

Falcon ha scritto:
penso intendesse che l'a-10 mette 1113 ed è tutto ok. Il codice del su25 è infatti 1113

Si esatto ero a lavoro e non ho guardato più il forum  :D

L'altra sera abbiamo testato il laser con Vik e Drigo, fortunatamente funziona ancora tutto! ;)

----------------
inviato con un telefono a gettoni

Aggiornamento sulla base di test fatti con l'aiuto di Edo stamattina.

Gittata Laser intesa come momento in cui il raggio laser dall'AFAC, in questo caso AV8B, raggiunge il target e non rimane sospeso in aria: 7,5mn

Distanza di rilevamento rilevatore laser (su target o ancora sospeso in aria) Su25T: 25Km esatti

Kh25ML testato in tutte le salse, escluso il problema di gittata laser aereo lanciatore perchè in questo caso il laser era sicuramente sul target grazie all'AV8B, escluso il problema mancanza di energia perchè al momento dei trash viaggiava a 1300-1400 quando invece sappiamo che inizia a cadere attorno ai 700kmh. La gittata di utilizzo non supera i 22km, per cause ancora ignote, il sintomo è: spegnimento del sistema di guida del missile, viene da pensare che ci siano problemi di batterie interne.

Abbiamo testato il lancio multiplo o la semplice correzione di bersaglio: non è mai riuscita una volta.

Per conto mio ho proseguito con i test per capirci di più e:
Kh25ML se il laser viene spento riacceso senza spostarlo(ad esempio per raffreddarlo) nessun problema.Se il laser viene spento e riacceso e nel frattempo spostato va trash. Se il laser viene spostato da acceso va trash.
Kh29L stessa cosa, ma sembra reagire agli spostamenti del laser acceso ma prosegue comunque sul target originario, vien quasi da pensare che gli abbiano ridotto la capacità di virare.
Vikhr: è possibile spostare il laser, spegnerlo e riaccenderlo, o spostarlo da acceso, è un missile beam riding molto instabile, bisogna essere molto rapidi e delicati negli spostamenti altrimenti va trash, ma ha un comportamento logico e lineare e comunque basta provarlo, lo si vede a vista sullo shkval quello che fa.

Indietro
Alto