BENVENUTO!

Screenshot

Gaanalma

Personale a Terra
Registrato
19 Giugno 2012
Messaggi
11.843
Questo topic serve per collezionare gli screenshot realizzati con Flaming Cliffs 2. Tra quelli postati i migliori saranno scelti per essere inseriti nella galleria del sito.

Di seguito srivo alcuni consigli che andrebbero rispettati per realizzare gli screenshots in modo correttto:

1- Innanzitutto, gli screenshot fatti bene si fanno da track. Diffcilmente si prenderanno buoni screen in volo, ma si dovrà sempre registrare una track e poi rivedersela con calma. Quando si nota una scena interessante, si mette la track in pausa e si inizia a studiare le possibili inquadrature. Una volta soddisfatti con l'inquadratura, si scatta lo screenshot.

2- le impostazioni grafiche devono essere impostate su livelli ALTI e la risoluzione di almeno 1280 X 1024. Se avete un PC lento non importa, tanto non dovete fare una missione, dovete rivedervi una track: negli screen il frame rate non influisce! Ovviamente è essenziale che vi sia almeno il filtro antialiasing, anisotropico e che le texture siano impostate a livelli alti.

3- Lo zoom, per flaming cliffs, va fatto con i tasti CONTROL + * e CONTROL + / soprattuto se volete inquadrare formazioni. E' l'unico modo per avere aerei centrati e di dimensioni decenti per poter essere apprezzati. Gli screen fatti usando solo * e / sono molto meno belli nella grnade maggioranza dei casi.

4- Chiaramente dovete inquadrare aerei, non terra, cielo o mare. Generalmente lo scenario è poco interessante per cui meno si vede e meglio è.

5- Valgono tutte le regole base per la fotografia: evitare screenshot presi in controluce (a volte vengono bene lo stesso ma dipende da molti fattori), screenshot notturni o presi ad una bassa visibilità (alba-tramonto), con scarso contrasto, confusi, ecc. ecc.. Come detto in certi casi risultanto comunque belli ma solitamente sono poco attraenti.

6- Il soggetto che si vuole "fotografare" deve prestarsi bene allo screenshot. Gli screenshots della gallery del sito hanno lo scopo di far vedere la bellezza e la spettacolarità del simulatore, tenere quindi sempre a mente questo aspetto.

Chiaramente in questo topic potete postare qualsiasi screen, che sia bello o che sia brutto non ha importanza, tutti gli screenshots sono benvenuti, ma perchè venga incluso nella gallery del sito deve essere notevole!

Forza e coraggio quindi, dateci sotto!!!
cloud.gif
 
Dogfight




Perchè non ci fanno un mig29 con questi dettagli? :(
 
Sempre meglio con gli screes qui :)

Ma avete delle missioni speciali con le scritte in Italiano ? solo per il multy ?
 
Taker sono delle missioni editate da noi e con dei trigger mettiamo delle scritte ovvero delle comunicazioni :)
 
[quote="Luigis" post=273]Taker sono delle missioni editate da noi e con dei trigger mettiamo delle scritte ovvero delle comunicazioni :)[/quote]

Si so come si fa :) , ma chiedevo se avevate già un pacchetto missioni fatto ;)
 
Ah scusami Taker!
Mmmm che intendi per pacchetto??
Abbiamo singole missioni e poi c'è la campagna che volendo può essere rivolata parlo di riscatto georgiano.
 
[quote="Luigis" post=275]Ah scusami Taker!
Mmmm che intendi per pacchetto??
Abbiamo singole missioni e poi c'è la campagna che volendo può essere rivolata parlo di riscatto georgiano.[/quote]

Ma la campagna l'avete fatta in Italiano ?
 
[quote="Luigis" post=278]Sisi :)
Tutto merito del mitico Gaanalma!!!!![/quote]

E a me niente !!! :sick:

:p
 
Taker, sono missioni in multiplayer che avevo creato per gli addestramenti...Con la scusa della missione o della Campagna (definita da mè dinamica), gli utenti dello stormo, si trovano di fronte a delle problematiche e a delle situazioni studiate ad oc...servono per creare esperienza in determinate situazioni a volte al limite...quasi impossibili da superare!

Il Problema è che la maggior parte sono delle missioni stile Duomo di Milano....non sono mai finite...Colpa mia che mi attacco come un pazzo ai trigger e se non c'e ne sono ameno 200 non sono contento...però questa cosa mi porta a non terminare mai in maniera definitiva e con i dovuti test le missioni che creo... per questo le uso solo all'interno dello stormo!

Ora stò iniziando a studiarmi quello di DCS...Per quello prevedo grandi cose! e questa volta ogni missione che creerò vedrò di renderla Finita e Pubblica!

Ciao!
 
Un bel giorno, Pelmo Slep e Zanir, si svegliano con il viso coperto di dentifricio alla vodka e mani e piedi legati con nastro isolante. Leggermente adirati per questo scherzo di cattivo gusto identificano l'autore e decidono di fargliela pagare cara. Tutti gli indizi portano ad un non meglio identificato colonnello russo di stanza in Georgia e, armati fino ai denti, pensano che la pista di Gudauta e le navi russe ormeggiate attorno a essa debbano andarsene. E in fretta. La diplomazia naturalmente viene lasciata sul comodino, si decide di agire!

Decollo, il gruppo si dirige verso l'obbiettivo stando vicini vicini...




Segue la distruzione della pista, immagini Top Secret, i piloti Pelmo e Zanir vengono abbattuti ma, armati di filo interdentale e peluche di Hello Kitty riescono a sabotare la contraerea a terra permettendo a Slep di concludere il lavoro e passare al secondo obbiettivo: le navi.
Sottovalutando il pericolo Slep si fionda verso la prima nave, cercando di schivare la pioggia di proiettili di un canne rotanti. Purtroppo qualche colpo va a segno ma il Frogfoot viene appena scalfito.



Terminata la missione è ora di atterrare...ma c'è un problema...il colonnello russo, che prima di darsi alla carriera militare faceva il gommista funambolo al circo, durante un passaggio radente di Slep sulla torre di Gudauta è riuscito a smontargli le ruote.



Nessun problema per Slep e il suo Frog, riuscirebbero ad atterrare anche in retromarcia ad occhi chiusi se ce ne dovesse essere bisogno (ma speriamo di no)
 
[attachment=62]ScreenShot_000.jpg[/attachment]

[attachment=63]ScreenShot_001_2012-10-06.jpg[/attachment]

[attachment=64]ScreenShot_002_2012-10-06.jpg[/attachment]
 

Allegati

  • ScreenShot_000.jpg
    ScreenShot_000.jpg
    173 KB · Visite: 341
  • ScreenShot_001_2012-10-06.jpg
    ScreenShot_001_2012-10-06.jpg
    137,1 KB · Visite: 323
  • ScreenShot_002_2012-10-06.jpg
    ScreenShot_002_2012-10-06.jpg
    132,1 KB · Visite: 310
[attachment=65]ScreenShot_003.jpg[/attachment]

[attachment=66]ScreenShot_004.jpg[/attachment]

[attachment=67]ScreenShot_005.jpg[/attachment]
 

Allegati

  • ScreenShot_003.jpg
    ScreenShot_003.jpg
    111,5 KB · Visite: 315
  • ScreenShot_004.jpg
    ScreenShot_004.jpg
    71,1 KB · Visite: 309
  • ScreenShot_005.jpg
    ScreenShot_005.jpg
    69,5 KB · Visite: 304
[attachment=68]ScreenShot_006.jpg[/attachment]

[attachment=69]ScreenShot_007.jpg[/attachment]

[attachment=70]ScreenShot_008.jpg[/attachment]
 

Allegati

  • ScreenShot_008.jpg
    ScreenShot_008.jpg
    522,3 KB · Visite: 304
  • ScreenShot_007.jpg
    ScreenShot_007.jpg
    1,1 MB · Visite: 324
  • ScreenShot_006.jpg
    ScreenShot_006.jpg
    397,9 KB · Visite: 318
[attachment=71]ScreenShot_009.jpg[/attachment]

[attachment=72]ScreenShot_010.jpg[/attachment]

[attachment=73]ScreenShot_011.jpg[/attachment]
 

Allegati

  • ScreenShot_009.jpg
    ScreenShot_009.jpg
    1,2 MB · Visite: 310
  • ScreenShot_010.jpg
    ScreenShot_010.jpg
    756,4 KB · Visite: 294
  • ScreenShot_011.jpg
    ScreenShot_011.jpg
    289,3 KB · Visite: 313
Indietro
Alto Basso