Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stai cercando informazioni su di noi e sulle modalità di iscrizione alle nostre attività?
Leggi queste pagine :
Djmitri ha scritto:Se davvero iniziano a rilasciare scenari da terze parti è un ottima cosa...
Io spererei in uno scenario tipo quello dei Balcani presenti su Falcon 4. Li sarebbe veramente interessante.
Djmitri ha scritto:Unica cosa, ma non sarebbe meglio che Razbam terminasse prima i moduli iniziati (Mirage e Harrier), invece di mettere altra carne al fuoco? :???: :???: :???:
Potrebbe anche essere che preparano uno scenario per aggiungere modelli dedicati a quel contestoWitcher ha scritto:Djmitri ha scritto:Se davvero iniziano a rilasciare scenari da terze parti è un ottima cosa...
Io spererei in uno scenario tipo quello dei Balcani presenti su Falcon 4. Li sarebbe veramente interessante.
Sarebbe fighissimo, soprattutto per noi!
Djmitri ha scritto:Unica cosa, ma non sarebbe meglio che Razbam terminasse prima i moduli iniziati (Mirage e Harrier), invece di mettere altra carne al fuoco? :???: :???: :???:
Da quanto ho capito sarà un team separato
Djmitri ha scritto:Se davvero iniziano a rilasciare scenari da terze parti è un ottima cosa...
Unica cosa, ma non sarebbe meglio che Razbam terminasse prima i moduli iniziati (Mirage e Harrier), invece di mettere altra carne al fuoco? :???: :???: :???:
Al momento la cosa non è stata ancora valutata.Raga la mappa é uscita, lo stormo la adotterá?