BENVENUTO!

Salve!

M

Mago

Guest
Salve a tutti, abbiamo vinto la pigrizia e ci siamo registrati, siamo Mago, esperienze di volo virtuale, qualunque cosa si sia mossa su personal computer (vic20, zx spectrum. c64, amiga500, PC) dal 1981 in avanti. Esperienze di volo online, secondo i poveri di fede tendenti allo zero malgrado quasi 13 anni di appartenenza ad un gruppo di volo poliedrico nelle sue caratteristiche a seconda dell'osservatore, diciamo che ha il delta piu' elevato nel range che va da miserrimo ad ottimo.

Vi porto i nostri saluti, ci e' stato gradito fare la vostra conoscenza vocale e contiamo di ripeterla in futuro.

Un saluto a tutti, vi confermiamo che il nostro pilota Dragon, vista la tenuta del server, non e' stato da noi condannato alla dannazione eterna.

Fulvio "Mago" Bellando

 
Benvenuto Mago! :)
AMVI è una delle realtà italiane più conosciute a livello mondiale, quindi è sempre un piacere collaborare con voi. ;)
 
Ciao Mago!!

è un vero piacere sentirti ed essere Tuoi ospiti.

Spero vivamente di scambiare ancora quattro chiacchere con Te per condividere le reciproche esperienze nel campo della simulazione aerea.  :)
Il buon Dragon, nonostante qualche gufata, si è comportato alla grande.  [:headbang]

 
Ciao Fulvio, è un piacere vedere che sei riuscito a superare la pigrizia  :D

Sono contentissimo che non avete condannato il mitico Dragon, è grazie anche a lui a Catu a Chromium e a tutti gli altri piloti di AMVI che partecipano alla Creeck Trap che la nostra partecipazione continua con sempre più rinnovato entusiasmo.

A presto !
 
Benvenuto! E benvenuti ragazzi!!

inviato dal mio terrazzo utilizzando un piccione viaggiatore

 
Benvenuto nella nostra comunità!

Inviato dal mio GT-S6810P utilizzando Tapatalk

 
Welcome.

E non toccatemi Dragon!
 
Ciao Mago!
Benvenuto!  :)
 
Grazie del benvenuto. Contento che gradiate la partecipazione alla nostra piccola campagna. Spero non vi siate lasciati intimorire dallo stampo militarista del nostro gruppo o dalla boriosità dei nostri graduati per non parlare dello spocchio dei nostri piloti. :p

Tornando seri ho estremo piacere quando le persone, sulla base della propria esperienza personale, trovano piacevole ed interessante volare con noi.
 
Scusa per il ritardo , benvenuto!
 
Benvenuto anche da parte mia in ritarderrimo!! :p

Inviato dal mio PadFone Infinity utilizzando Tapatalk

 
Indietro
Alto Basso