BENVENUTO!

Salve a tutti

K

kaimano76

Guest
mi presento sono Kaimano, grazie ad alcuni di voi sono venuto a conoscenza del 36° stormo. 

Sono sempre stato incuriosito dai simulatori di volo e mi sono applicato sempre in maniera "approssimativa" e poco "professionale", diciamo che  il neo acquisto di FC3 e le buone notizie sul miglioramento del motore grafico EDGE mi hanno portato ad approcciarmi in maniera + seriosa in questo  per me, nuovo universo videoludico.

Con l'occasione saluti i miei "ex ragazzi" che spero di ritrovare qui dentro in "VOLO" a parti invertite a quanto pare...

Attendo info ed il vostro responso

Kaimano
 
Ciao Kaimano, benvenuto!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Benvenuto kaimano!! ;)

inviato dal trono utilizzando la telecinesi

 
Ciao Kaimano; la tua domanda non è completa, ti prego di leggere attentamente lo statuto e di riformularla.☺

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 
Ciao kaimano ben trovato! Come ti dicevo per qualsiasi dubbio o curiosità noi siamo qui pronti ad aiutarti!

Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk

 
Benvenuto!  :)

Per facilitare la tua comprensione di chi siamo, cosa facciamo e come lo facciamo ti invito a leggere gli articoli sottoindicati:

Statuto e Regolamento del 36° Stormo Virtuale

Iscrizione al 36° Stormo Virtuale

Istruzioni per i nuovi iscritti

E' necessario che tu confermi di aver letto ed accettato il nostro Statuto e di essere in possesso dei requisiti per essere ammesso allo Stormo (vedi Articolo 3 Statuto)

Inoltre per l'eventuale rischiesta di iscrizione il tuo nick non va bene, eventualmente possiamo cambiartelo noi. ;)
 
Benone allora,
posso inserire ora la mia domanda di ammissione nel 36° stormo, il mio post voleva essere un post introduttivo di saluti e non una domanda di ingresso.

PROCEDO: Domanda di ammissione al corso piloti del 36° stormo

- Callsign: KAIMANO
- Nome: Ignazio
- anno di nascita: 1976
- Joystick utilizzato: logitec extreme 3d (ma spero di cambiarlo presto)
- Se è in possesso di Cuffie e microfono (si o no): YES+ts3+mumble etc....
- FC3
- Esperienze maturate con il simulatore DCS: "amatoriale"
- Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: "amatoriale" falcon 4.0 Flight simulator, xplane
- Accetto lo Statuto del 36° Stormo Virtuale
 
Perfetto!

La tua domanda d'iscrizione è completa, a breve avrai l'accesso all'area privata del Forum e ai dati per poter accedere al TS e al Server di Gioco.

Dato che quando ti sei iscritto hai utilizzato il callsign con cifre all'interno, dovrò resettare la tua User ID e la Password, ti invieremo una Mail con i dati nuovi per l'accesso.
 
Abilitato alla visualizzazione del Forum Privato.

Inviata Mail per aver modificato il Callsign in "Kaimano" e la password d'accesso al tuo account.
Ho dovuto cancellare la tua seconda registrazione e riabilitare la prima.

ora una piccola guida da LEGGERE ATTENTAMENTE:



Orientamento Nuovo Aspirante Allievo Pilota:


Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"


Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:


[list type=decimal]
  [*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.


  [*]Se non lo hai già fatto, confugura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano.
  (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)


  [*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti
Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, siamo molto attivi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.


  [*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.
[/list]



A Presto! ;)
 
Indietro
Alto Basso