BENVENUTO!

Salve a tutti! Mi presento

D

dan265

Guest
Buongiorno!
Sono Daniele, ho 27 anni e vivo a Milano. Sono Nuovo del mondo DCS ma da quando l'ho scoperto..non riesco piu a farne a meno..Possiedo DCS A10C, Huey e Flaming Cliffs anche se ormai con l'A10 ho piena confidenza..
Il mio Nick è dan265 dovrà essere modificato perchè mi sono dimenticato la prima lettera maiuscola
Posseggo Hotas Warthog completo con pedaliera Saitek Pro Rudder ed un mic con cuffie (quindi anche TS3)
Accetto il vs regolamento
Attendo vs risposta!
A presto!

 
dan265 ha scritto:
Buongiorno!
Sono Daniele, ho 27 anni e vivo a Milano. Sono Nuovo del mondo DCS ma da quando l'ho scoperto..non riesco piu a farne a meno..Possiedo DCS A10C, Huey e Flaming Cliffs anche se ormai con l'A10 ho piena confidenza..
Il mio Nick è dan265 dovrà essere modificato perchè mi sono dimenticato la prima lettera maiuscola
Posseggo Hotas Warthog completo con pedaliera Saitek Pro Rudder ed un mic con cuffie (quindi anche TS3)
Accetto il vs regolamento
Attendo vs risposta!
A presto!

Ciao e benvenuto.  :)
Hai letto lo statuto, mi raccomando leggilo bene per evitare incomprensioni in futuro, ad esempio l'articolo 3, ecco un estratto:

-) Callsign (questo deve essere composto di sole lettere ed avere la sola prima lettera maiuscola. Per gli utenti che si fossero registrati sul forum con un nickname che non risponde a tali richieste, si provvederà a rettificare il nickname al momento della richiesta di iscrizione.)

Quindi non solo la prima lettera minuscola ma anche i numeri non sono ammessi nel Nick.
Bene, se sei d'accordo procediamo con nick: Dan, va bene?

Inoltre con che velivolo intendi partecipare?

Attendiamo una Tua risposta per procedere.
 
ciao Dan , benvenuto nel forum ( anche se io sono l'ultimo arrivato :))) , vedrai che ti trovi bene e troverai un sacco di persone competenti . Ciao e buona permanenza  :)
 
Ciao e benvenuto. Se deciderai di far parte del gruppo Warthog ti aspettiamo ...
 
Allora per Dan va benissimo.... Io adoro volare con l'A10C...ho anche il joystick realistico..quindi mi sento piu a mio agio con il warthog.. Grazie a tutti del Benvenuto! Spero di trovarmi bene con voi!
 
Grazie ancora!
Ma per esempio per entrare nel server TS e tutte le impostazioni per accedere ai vs server? Devo attendere? Perchè ho provato a leggere il regolamento e tutto..ma non trovo...sarà che è domenica e sono rincoglionito forte! ahahahaha
 
Ok la richiest di iscrizione è accettata, a breve effettuerò la modifica del tuo nick in:  Dan

Ovviamente sarà anche lo username che dovrai usare per loggarti al forum!




LEGGERE ATTENTAMENTE QUANTO SEGUE:



Orientamento Nuovo Allievo Pilota:


Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"


Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:


[list type=decimal]
  [*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.


  [*]Se non lo hai già fatto, confugura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano.
  (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)


  [*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca"
  Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, siamo molto attivi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.


  [*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.
[/list]



A Presto! ;)
 
ATTENZIONE: Per modificare il nickname ho dovuto resettare la password, la nuova password dovrebbe esserti stata inviata automaticamente  via mail. Nel caso dovessi avere problemi contattaci all'indirizzo e-mail: info@36stormovirtuale.net

;)
 
Benvenuto! ;)
 
Grazie a tutti del caloroso saluto! Ho resettato la pass ed ora è tutto ok! Grazie ancora! [:grazie]
 
E vaiiiii!!! Un altro "bombarolo"  :D  Benvenuto nell'84esima squadriglia Dan  ;)
 
Indietro
Alto Basso