BENVENUTO!

Salve a tutti! Mi presento

D

dan265

Guest
Buongiorno!
Sono Daniele, ho 27 anni e vivo a Milano. Sono Nuovo del mondo DCS ma da quando l'ho scoperto..non riesco piu a farne a meno..Possiedo DCS A10C, Huey e Flaming Cliffs anche se ormai con l'A10 ho piena confidenza..
Il mio Nick è dan265 dovrà essere modificato perchè mi sono dimenticato la prima lettera maiuscola
Posseggo Hotas Warthog completo con pedaliera Saitek Pro Rudder ed un mic con cuffie (quindi anche TS3)
Accetto il vs regolamento
Attendo vs risposta!
A presto!

 
dan265 ha scritto:
Buongiorno!
Sono Daniele, ho 27 anni e vivo a Milano. Sono Nuovo del mondo DCS ma da quando l'ho scoperto..non riesco piu a farne a meno..Possiedo DCS A10C, Huey e Flaming Cliffs anche se ormai con l'A10 ho piena confidenza..
Il mio Nick è dan265 dovrà essere modificato perchè mi sono dimenticato la prima lettera maiuscola
Posseggo Hotas Warthog completo con pedaliera Saitek Pro Rudder ed un mic con cuffie (quindi anche TS3)
Accetto il vs regolamento
Attendo vs risposta!
A presto!

Ciao e benvenuto.  :)
Hai letto lo statuto, mi raccomando leggilo bene per evitare incomprensioni in futuro, ad esempio l'articolo 3, ecco un estratto:

-) Callsign (questo deve essere composto di sole lettere ed avere la sola prima lettera maiuscola. Per gli utenti che si fossero registrati sul forum con un nickname che non risponde a tali richieste, si provvederà a rettificare il nickname al momento della richiesta di iscrizione.)

Quindi non solo la prima lettera minuscola ma anche i numeri non sono ammessi nel Nick.
Bene, se sei d'accordo procediamo con nick: Dan, va bene?

Inoltre con che velivolo intendi partecipare?

Attendiamo una Tua risposta per procedere.
 
ciao Dan , benvenuto nel forum ( anche se io sono l'ultimo arrivato :))) , vedrai che ti trovi bene e troverai un sacco di persone competenti . Ciao e buona permanenza  :)
 
Ciao e benvenuto. Se deciderai di far parte del gruppo Warthog ti aspettiamo ...