BENVENUTO!

Saluto 15esimo

1

15St_Obzen

Guest
Ciao a tutti ragazzi!
Mi presento sono Carlo alias Obzen. :cool:
Faccio parte degli =HH=, clan dedicato ad ArmA, e del 15esimo stormo , che vola su DCS.
Abbiamo gia conosciuto =36=Gaanalma nel nostro forum.
da qualche giorno sto cercando di editare qualche missione per DCS ma sto continuamente  [:craniate] sbattendo il muso su alcune cose "per me" un po piu complesse, trigger, flag e via :???: dicendo. Ho provato ad accedere sul vostro TS per chiedervi consiglio ma son rimasto bloccato dalla richiesta password, alche ho deciso di presentarmi sul vostro forum sperando di ricevere qualche aiuto da voi e magari successivamente organizzare qualche volo in compagnia

Un saluto da tutto il 15esimo

 
Ciao Obzen, benvenuto sul nostro Forum...

Controlla che hai un MP.  ;)
 
Benvenuto! :)

Per l'editor quì abbiamo degli ottimi esperti in merito, per cui un consgilio lo trovi sicuramente. ;)
 
15St_Obzen ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi!
Mi presento sono Carlo alias Obzen. :cool:
Faccio parte degli =HH=, clan dedicato ad ArmA, e del 15esimo stormo , che vola su DCS.
Abbiamo gia conosciuto =36=Gaanalma nel nostro forum.
da qualche giorno sto cercando di editare qualche missione per DCS ma sto continuamente  [:craniate] sbattendo il muso su alcune cose "per me" un po piu complesse, trigger, flag e via :???: dicendo. Ho provato ad accedere sul vostro TS per chiedervi consiglio ma son rimasto bloccato dalla richiesta password, alche ho deciso di presentarmi sul vostro forum sperando di ricevere qualche aiuto da voi e magari successivamente organizzare qualche volo in compagnia

Un saluto da tutto il 15esimo

Benvenuto Obzen, siamo a tua disposizione, fai tutte le domande che Vuoi se saremo in grado Ti risponderemo volentieri, anzi c'è sempre da imparare qualcosa gli uni dagli altri.  :)
 
Indietro
Alto Basso