BENVENUTO!

Saluti da Mikoyan

M

Mikoyan21GT

Guest
Ciao a tutti,
sono passato a salutare i ragazzi del 36° che ho già conosciuto qualche mese fa quando facevo parte del glorioso 21°Gruppo Tigre,e a proposito di quest'ultimo volevo fare i miei più calorosi auguri a Tigre e Hypnos per la loro nuova avventura,ai quali ho appena visto che si sono aggiunti anche Raiusky e Tigereyes,in pratica si è riformato il vecchio gruppo,mancherei solo io :whistle: ....chissà magari un domani...nel frattempo cercherò di farvi visita appena mi sarà possibile,e poi so che farete grandi cose e sono contento che il vecchio gruppo si sia ritrovato.

Ci si becca. ;)
 
Ciao Miko, è un piacere risentirti!!
Grazie di cuore per gli auguri, ce la stiamo mettendo tutta, chissa che un giorno non ci incrociamo nuovamente nei cieli virtuali.

Un saluto

Hypnos
 
Mikoyan, benvenuto nel forum del 36°, è un piacere averti tra noi...

Sentiti libero di venirci a trovare quando vuoi... Il tempo è sempre tiranno per tutti e capiamo che in questo momento hai cose ben più importanti da fare.

Spero comunque di vederti presto in volo...vorrebbe dire che hai più tempo per tè...

Ciao!
 
Ciao MIko ,

E' un grosso piacere sentirti e ti ringrazio molto per le belle parole e gli auguri ;)

Naturalmente passa quando vuoi , la tua presenza , inutile che te lo ricordi , e' sempre piu' che gradita ,e il tuo Kamov e' sempre nell' hangar pronto a essere rimesso in linea :)

A presto allora , ciao
 
Benvenuto! :)
 
Indietro
Alto Basso