Dog
Personale a Terra
Lowlee ha scritto:Beh...a parte le impressioni quasi esclusivamente positive dei possessori in giro per forum ecc..se su 3 persone che conosco che possiedono l'x65f tutte e 3 dicono senza interesse che sono soddisfatte dell'acquisto non mi pare sia un prodotto che non merita..molto più semplicemente chi ha comprato la controparte, il Warthog (sempre se di controparte si può parlare visto che a parte il prezzo sono due periferiche completamente diverse), non era interessato a quel tipo di soluzione.
Che poi di questo joy se ne é parlato tanto per sentito dire e sopratutto in modo scettico anche da chi l'ha visto solo su carta é verissimo, posso dire però che se avessi 300€ da spendere in un joystick prenderei l'X65F perché volo per la maggior parte del tempo su aerei moderni e mi ha sempre affascinato il force sensiting di F16 e derivati, non perché ritengo il warthog inferiore, anzi![]()
Ho l'impressione che il diretto concorrente del Warthog sarà proprio l'X55, visto quanto sono simili come disegno, e magari a un prezzo un po' più abbordabile![]()
Ma infatti secondo me la cosa che spiazza di più è l'idea di volare con quel sistema di comando.
Non posso credere che saitek abbia fatto una periferica pessima in quella fascia di prezzo, se poi a livello soggettivo le persone non ne sono state attirate va beh, ma fino a che il parere rimane una soggettiva considerazione in merito alla praticità del sistema di comando è una cosa. Se invece è il sistema in se a presentare problemi di funzionalità o hardware allora quello si, lo potremo definire un flop.
Intanto saitek ha osato e ci sono state persone che dopo averlo preso non se ne vorranno separare molto facilmente
Io continuo ad essere convinto della bontà di questo progetto e mi sentirei anche pronto a provarlo.
Sono anni che utilizzo prodotti saitek e a parte qualche difficoltà in precedenza mi hanno sempre accompagnato egregiamente nell'ambito della simulazione aerea, non vedo perché non dargli nuovamente fiducia
Anche perché se stiamo ad aspettare il 55 forse facciamo in tempo a vedere prima un modulo multi ruolo dalla DCS..