BENVENUTO!

SAITEK X45 win7 _ 64

I

Iceman

Guest
Ciao amici ,
... oggi ho dato un occhiata alla sezione ... non ho trovato ( spero non mi sia sfugito di vista ) nulla sul x45 . Mi spiego dove sta il mio piccolo problema . Pare , non vorrei sbagliare che win 7 _ 64 non gestisca bene il saitek 45 ( non ci sono i driver se ho capito bene ) . Prima di scrivervi avevo controlato su google e pare che non sia l'unico utente che ha questo problema . Io ora continuo a fare delle ricerche , anche se ho notato che del x45 anche alla saitek non frega molto , essendo un prodotto di basso livello . A diferenza del x52 / x52 pro per il quale mi pare che ci sono non solo driver agiornati ma anche prifili di configurazione già fatti .
PS: questo un altro motivo che sta ralentando la mia iscrizione , il joy non mi sta funzionando . In xp prof non mi ha mai dato problemi , con win 7 _ 64 si . Voi per caso ne sapete qualcosa ?
 
Buongiorno signori ,sono riuscito a sistemare il joystick . Ora è molto improbabile che si guasti la prolunga usb proprio dopo aver agiornato il SO . A me è sucesso . Meglio cosi , problema risolto. Sostituita la prolunga usb per joystick funziona tutto.
Ora io ho preparato questi tre "fogli" con il saitek nelle varie posizioni . Acetto consigli per come setare i vari pulsanti . Se gentilmente volete complilare le casele e indicarmi in maniera chiara come setare , sarà cosa molto gradita .

Grazie .

fv8j.jpg


her0.jpg


xalr.jpg


ora che tutto funziona posso andare a dormire , un buon sabato a tutti !!!

ps: se danno fastidio le foto tropo grandi al interno del forum ( me lo dovete dire ) , risolto il problema le cancello , cmq penso che questo tipo di informazione sia uttile per chi inizia da zero come me ( e per chi chiaramente ha un saitek x45 ). Meglio sapere le cose che servono realmente piutosto che configurare con cose inutili ( credo ) .
nottr !!!
 
Indietro
Alto Basso